Le sei domande per il presidente del consiglio comunale di Siena Alessandro Piccini

Abbiamo letto la mozione sull’università presentata dal consigliere comunale De Risi e non solo la condividiamo, ma ci stiamo chiedendo il perché non sia stata ancora discussa. Ci sono dei politici che fanno i furbi e altri politici che si credono più furbi dei furbi. Tra questi ultimi l’ex collega di sindacato del famoso Marcello Rustici, il neoriccaboniano Alessandro Piccini.

Le domande.
1) Come mai sig. Piccini Alessandro sta boicottando la mozione sull’università attraverso i continui rinvii della discussione in consiglio comunale?
2) Come mai sig. Piccini sta difendendo con ostinazione l’operato di Criccaboni e Fabbro?
3) Sig. Piccini ci può rendicontare quanti anni è stato in aspettativa quando era dipendente dell’università di Siena e da che anno a che anno?
4) Ci può dire la data del suo trasferimento lavorativo dall’università all’USL di Via Roma; chi ha firmato sia in uscita sia in entrata i documenti formali del trasferimento e infine, in che data ha presentato la richiesta di trasferimento?
5) Che ruolo istituzionale ricopriva alla data del trasferimento?
6) E’ vero o non è vero che potrebbe ottenere una promozione in ambito lavorativo presso l’USL?

A queste domande con molta probabilità in settimana ci penseremo noi a rispondere.

3 comments ↓

#1 Ingenuo on 03.25.12 at 18:30

ECCO PERCHE’ ALESSANDRO PICCINI E’ TUTTO FILOCRICCA UNIVERSITARIA:IL TRASFERIMENTO!! DI QUALE CORRENTE DEL PD FA PARTE?????

#2 Disoccupato on 03.25.12 at 18:35

Fuori i documenti di questo trasferimento…cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#3 marco on 03.26.12 at 21:34

andatevi a rileggere ” il salto della quaglia ” sul blog dell’eretico del 18 novembre 2011 ; così vedrete come,grazie all’appoggio dei Monaci, e con la disponibilità della dr.ssa Benedetto e del dr.Baldi ,direttore amministrativo dell’asl nonchè gran maestro a Follonica,ha fatto il salto della quaglia!!