Un altro furbo della politica che sta impedendo la discussione della mozione sull’università in consiglio comunale è il “poltrone future” Marco Fedi. Si richiamano alla storia socialista, ma stranamente sono tra i più ostili nei confronti dei lavoratori: non solo difendono assiduamente il Criccaboni, ma sono andati anche ad esprimergli vicinanza. Ovviamente stiamo parlando del gruppo Siena Futura capitanato dal vice sindaco Marzucchi e dal capogruppo consiliare Marco Fedi. Con quest’ultimo non perdiamo tempo con le domande, anche perché di lui abbiamo la certezza che non abbandonerà mai il Criccaboni. Chissà come mai sostengono il Criccaboni quelli di Siena Futura? A breve vi sveleremo i motivi. Nel frattempo coloro che hanno problemi di mutuo e altre spese per via del taglio illegale del salario accessorio possono bussare alle porte di questi consiglieri comunali visto che se la godono alle spalle dei lavoratori.
Ecco un altro furbo della politica: Marco Fedi capogruppo consiliare di Siena Futura
Marzo 26th, 2012 | Note redazionali
2 comments ↓
Non per difendere il Fedi ma per onor di cronaca non si occpua di università perchè non gliene frega niente di nessun argomento: sta in consiglio comunale per alzare la mano.
La situazione di Unisi la risolvera’ il grande Gasperini, ex Eutelia, proposto come nuovo sindaco revisore Mps per la sua competenza e merito. il Gaspero e’ stato o e’ tutt’ora nel direttivo di Siena Futura! Dove non arriva il Fedi arrivera’ Claudione nostro! Viva!