Apprendiamo dagli organi di informazione che tra i designati del CdA della Banca ci sono due professori che provengono da quella Facoltà di Economia che esprime anche l’abusivo Criccaboni. Prima di apprestarvi a guidare la Banca potete rispondere per cortesia alle seguenti domande specifiche?:
1) In qualità di docenti avete mai posto domande che affrontassero il problema del dissesto universitario?
2) Parlando di parcheggi: ne sapete nulla di come venivano gestiti quelli di San Francesco, cioè della vostra Facoltà ai tempi in cui ne era preside il Cricca?
3) Della vicenda Astrea che vede coinvolto il vostro collega Lorenzo Frediani cosa siete in grado di dirci? E soprattutto che ne pensate della lettera che esonera il medesimo dal giustificarsi per le assenze a lezione e ai ricevimenti?
4) Solo per il Prof. Dringoli: siccome lei è stato membro del CdA dell’Ateneo si ricorda se per caso ha votato e come alle delibere sulle stabilizzazioni?
Non ci sembrano domande difficili. Attendiamo speranzosi che rispondiate in tempi celeri, prima di insediarvi nella Banca.
P.S. Non c’entra nulla con queste domande. Senti un po’ Criccaboni perché telefoni a destra e a sinistra per millantare di aver messo bocca nelle nomine, quando sappiamo benissimo che conti quanto il due di cuori quando briscola è picche?
3 comments ↓
BASTA POLEMICHE CARO FRATELLO SU FATTI “marginali” (importanti, ma oggi è FESTA!) festeggiamo il nuovo 25 APRILE SENESE, la famiglia “borgia” è stata duramente sconfitta, una sconfitta nel terreno di battaglia a loro più consono LA BANCA, quindi sconfitta vera e defintiva.Forse compenseranno uno dei “borgia” con qualche incarico ormai marginale MA IL VERO POTERE CHE è QUELLO DEL CDA DEL MONTE I “borgia” venuti dalla provincia a sud di Siena l’HANNO PERDUTO.CHI HA VINTO? Poco importa, IO DICO CHE HA VINTO SIENA, I SENESI CHE HANNO FATTO “resistenza” anche in rete e soprattutto ha vinto il BUON SENSO.GENTE non laureata, senza grande cultura, DELLA QUALE SAPPIAMO BENE COME è ARRIVATA A CERTE CARICHE AVREBBE VOLUTO GUIDARE IL MONTE! SAREBBE STATA UNA VERGOGNA NAZIONALE. Allora FORZA SIENA E FORZA MONTE, i “borgia” vadano in campagna, ci sono
tanti lavori utili da fare.
1) Noi facciamo le polemiche che ci pare, lasciando liberi i lettori di commentarle come vogliono. 2) La tua analisi fa acqua (anzi grappa) da tutte le parti come ti è già stato notificato sul Cittadino on Line. 3) Un’ulteriore conferma che qui c’è parecchia gente che è arrivata con la piena del Bozzone è l’espressione “viva Siena viva il Monte”: come se le nomine le avesse decise Siena … Comunque se siete contenti così buon pro vi faccia. Quando vi troverete senza banca (e senza università e senza ospedale) e con le pezze al culo (ma discontinue, però eh, e senza i Monaci) ce lo saprete ridire. Buona fortuna. Noi viviamo nella luce lo stesso.
Quindi te “cittadino senese” la metti solo sul piano politico e ti accontenti che i fratelli Monaci abbiano “perso”. Mah. Va bene ti sta sul cazzo il Monaci, ma delle questioni “marginali” come le chiami te a me frega e parecchio! Se ti sembra poco.
Te, quindi, saresti di quelli che gli va bene come è gestita la cosa pubblica in questa città? T’è bastato quattro balletti per farti contento? Ma non lo vedi che ti pigliano per il culo? Quali sarebbero i senesi che hanno deciso? Cosa? Ma falla finita!
“I senesi” come li chiami te non c’hanno messo mano. E ce la metteranno sempre meno grazie a quelli che sostengono il groviglio, e oltre alla banca lo sai quante altre cose c’è da sistemare? Ti dice niente l’ospedale, l’università e tutto il mondo a loro correlato?
A…si, ma il Monaci ha perso allora c’è da esse contenti!
Bona Ugo!