Il curriculum di Marianne Franceschi(fidanzata del Maestro James): alcune domande con moderazione e trasparenza al Richelieu di MPS dott. Fabrizio Rossi

Buongiorno Dott. Fabrizio Rossi, scriviamo con una forma inusitata ed estrosa per rivolgerLe alcune domande formali. Noi abbiamo un problema da risolvere con estrema urgenza e comunque prima della festa del 1 maggio. Il nostro Gruppo Editoriale ha approvato un regolamento che vieta a parenti e fidanzati/e di lavorare all’interno della redazione di Fratello Illuminato. Coincidenza vuole che la nostra portavoce Marianne Franceschi è fidanzata con ilMaestro James; quindi siamo costretti a sollevarla dall’incarico formale. Come avrà intuito siamo alla ricerca di una collocazione lavorativa per Marianne. La fanciulla da mesi culla un desiderio: gli piacerebbe lavorare al Monte dei Paschi presso l’area comunicazione. Non siamo qui a chiedere piaceri o forzature ma solo alcune informazioni per presentare la domanda di assunzione e il curriculum: tutto in maniera trasparente. Poggio e buca fanno pari e istintivamente abbiamo ipotizzato una soluzione: avete assunto la fidanzata del nostro concorrente (il Suo amico Stefano Bisi) e quindi perché no, si potrebbero trovare le soluzioni trasparenti e legittime per accontentare la fidanzata del nostro Maestro James. Provi a pensare la scena quando la mattina le due fidanzate attraversano l’ingresso per recarsi nella stessa area comunicazione: il trionfo dell’amore e del bene comune. In questo modo ci mettete anche in difficoltà e per la legge del contrappasso il Bisi avrebbe la molla per titolare: “La fidanzata di Maestro James assunta al Monte dei Paschi, tiè”. Come avrà notato noi siamo dialoganti e moderati e non ci perdiamo in filosofie barzantiane (quelle che durano ore e ore). Se la strada sopra descritta fosse praticabile si sarebbe fatto bingo: due piccioni con una fava. Marianne a quel punto lavorerebbe al Monte, durante l’orario di lavoro continuerebbe ad aggiornare il blog di Luce e all’uscita prima di andare a casa viene in redazione da noi. Comunque queste sono ipotesi (per quanto riguarda il nostro caso!!) e per non tediarla arriviamo al dunque: come possiamo fare per recapitarLe il curriculum (che di seguito alleghiamo) di Marianne Franceschi?

Curriculum di Marianne Franceschi:

Generalità, titoli di studio ed esperienze lavorative: Fidanzata di Maestro James.

A proposito dott. Rossi, girellando sul web ci siamo accorti di questo:

“Anima sgr in collaborazione con SienaNews.it

http://www.sienanews.it/2012/03/07/video-super-mario-monti-e-la-riduzione-dello-spread/

CAPITALE SOCIALE: € 10.000 I.V. – P.IVA/CF 01190490522 – Registrazione Tribunale di Siena n.683 del 25.6.1999 – Direttore Responsabile Stefano Bisi”

E quindi ci siamo fatti un altro film: forse in futuro nel caso andasse a buon fine l’assunzione di Marianne Franceschi si potrebbe avviare anche una collaborazione tra Anima sgr e il blog Fratello Illuminato, visto che nel cda della stessa Anima (http://www.animasgr.it/IT/Societa/CorporateGovernance/Pagine/CorporateGovernance.aspx) siede come vice presidente Nicola Romito (Vice direttore di MPS ). Così come avviene con Siena News; senza considerare la pubblicità di MPS, sempre come avviene ancora su Siena News. Tutte queste coincidenze sono incredibili, non trova?

Facciamo in modo che trionfi l’amore.

Inno all’amore (San Paolo) tratto dalla Prima Lettera ai Corinti:

“Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli,
ma non avessi l’amore,
sono come un bronzo che risuona
… o un cembalo che tintinna.
E se avessi il dono della profezia
e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza,
e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne,
ma non avessi l’amore,
non sarei nulla.

 P.S. Oltre a far trionfare l’amore ristabiliamo anche un po’ di decenza.

2 comments ↓

#1 Bastardo Senza Gloria on 03.08.12 at 10:22

Visto il curriculum della fidanzata del Bisi, e le sponsorizzazioni della Sig.ra Letizia, quando essa sarà a capo della comunicazione Mps allora il suo posto vagante potrà essere preso dalla Sig.ra Franceschi.
Nel frattempo, munirsi di tessera pd, partecipare a tutti i forum istituzionali, applaudire, negare le evidenze, e non rompere i coglioni con questi blog anonimi.
A proposito di decenza e d’immagine, qualcuno s’era lamentato con l’altro fratello Bastardo della sua immagine tramite i commenti. Qui non si dimentica. Parliamo d’immagine ora di quelli che difendi te caro spiritoso.
Viva la fica.

#2 MontepaschinoGuarderei lettore di SienaNews on 03.09.12 at 07:37

Ma lei, la Botta va a fare anche i video per SienaNews?Ma esce anche dall’ ufficio? Ha i permessi “speciali” ? Ogni giorno ci sono non solo le news ma anche video. Suglimaltri giornali vedo solo comunicati ! Ma ci saranno altri giornalisti o come altre testate e’ tutto fatto in casa? A coppia magari….