Finalmente parte un processo per la vicenda di Ampugnano: il cattivo Raffaele Ascheri alla sbarra. E non solo: sono a una svolta le indagini sul furto del tetto d’oro di San Galgano, potrebbero partire 92milioni di avvisi di garanzia (tutti gli eredi dei barbari)

Il programma Scherzi a parte è finito. Il dissesto, le elezioni irregolari del rettore, la gara di Ampugnano, le fucilate di frodo, le continue illegalità di Criccaboni e Fabbro sono solo scherzi montati ad arte da cittadini onesti per passare il tempo ridendo. I veri problemi sono i blog e quei rompicoglioni di cittadini che rivendicano quel minimo di imparzialità nella gestione della legalità. La vicenda Ampugnano? Sotto processo quel cattivo elemento di Raffaele Ascheri. Cinghialopoli? La colpa è di quei tre imbecilli di cinghiali che passavano nella traiettoria delle fucilate. Dissesto universitario? La Guardia di Finanza ha indagato per pura esercitazione. Le elezioni del rettore? Tutte cazzate. Insomma cari cittadini onesti, Scherzi a parte è finito. Si ritorna alla normalità.

Anche noi della redazione nel prendere atto di questo clima sereno nei confronti di coloro che evidenziano le illegalità abbiamo deciso di presentarci spontaneamente alla Procura della Repubblica di Genova per autodenunciarci del dissesto universitario e per abuso dia alcool durante l’orario di lavoro. Andiamo a Genova perché noi abbiamo fiducia nella magistratura indipendente. E  poi a Genova, a Firenze, a Perugia hanno già portato a compimento le vere inchieste quindi hanno tempo e uomini per occuparsi di noi.

W L’Italia e W la fica (per le donne della redazione W quello di segno maschile)