Ecco dove vengono gettate la verità e la legalità

Vi confessiamo che il count-down era pensato come uno scherzo per tenere alta l’attenzione sulla vicenda vergognosa dell’Ateneo e del suo dissesto. Poi è intervenuta quella disgustosa lettera del Faraone Tosi alla Nazione di ieri, che abbiamo già abbondamentemente stigmatizzato. Nel cumulo di vergognose bugie però ce n’è una che possiamo dimostrare velocemente proponendovi un documento che ci siamo procacciati. Si tratta del verbale del senato accademico che UNANIMEMENTE e con TOSI PRESENTE E VOTANTE A FAVORE prorogò ILLEGALMENTE il suo mandato di rettore.

Un paio di osservazioni: 1) la CRUI non può in nessun modo essere considerata un “organo” superiore in quanto associazione di diritto privato l’iscrizione alla quale, fra l’altro, ha un costo neanche tanto basso e che, pur essendo l’Ateneo alla canna del gas, continua ad essere versato; 2) questa delibera non è mai stata recepita amministrativamente dal che discende che per quello stralcio di mandato aggiuntivo Piero Tosi ha ricoperto ABUSIVAMENTE la carica di rettore. Da abusivo ad abusivo quindi.

Ecco la prova provata di quanto andiamo affermando. Ancora una cosa: il documento non è inedito, ma naturalmente finora se ne erano fregati tutti in onore alla consuetudine di stampo dittatoriale per cui se gli oppositori sono pochi o addirittura uno solo vengono trattati come dei pazzi e quindi si cerca di mandarli o in Siberia o di farli fuori con programmi di sterminio o comunque di internarli in manicomi o di ghettizzarli e isolarli.

Buona lettura ed ad majora!

La disgustosa delibera del senato accademico

1 comment so far ↓

#1 Bastardo Senza Gloria on 02.27.12 at 13:58

Buonasera. Possibile che nessuno batta un colpo? A volte penso a quante azioni sconsiderate sono figlie della mancanza di giustizia difronte a tanta arroganza. Mi sembra di vivere in una realtà virtuale, kafkiana. Mi trovo veramente a disagio, e pensare che se commetti qualsiasi banalità ti vengono a prendere subito. Questi fanno e disfanno, cambiano le regole come gli conviene e……tutto tace. Minacciano. Mah….
In occasione della candidatura di Siena a capitale della cultura, vorrei che il sindaco Sig. Ceccuzzi prendesse ufficialmente le difese della nostra Università. Che ne dice Sig.ra Letizia, ci da una mano anche lei? Con tutte le sue amicizie….
Oggi non abbraccio nessuno. Sono una furia.