Lorenzini fatti i cazzi tua

Nessuna citazione caro Lorenzini Alessandro. Ci siamo accorti dell’esistenza del tuo “Elio Fanali” leggendo il blog “Il Santo”. Parlando papale papale fai una cosa seria: fatti i cazzi tua. Se ritieni che sul nostro blog ci siano parole, notizie o fatti meritevoli di querela sei pregato di recarti in Via Franci, altrimenti dedicati alle canzoni. Inoltre, sempre che ti sei reso conto, la situazione cittadina dall’università alla banca vive una situazione delicata e di crisi e quindi bisognerebbe assumere atteggiamenti sobri e rispettosi, e non fare gli splendidi e i gazzillori. Qui non ci sono paladini della giustizia!!! Esistono i tribunali per la tutela della legge. Noi nel rispetto delle leggi italiane e internazionali esercitiamo la libera divulgazione di notizie ed opinioni. Sicuramente non siamo comunicatori del groviglio armonioso al quale appartieni. E comunque ci possono criticare e attaccare tutti: tu ti devi fare i cazzi tua rispetto al nostro blog, perché caro Lorenzini (così informiamo tutti) siccome collabori con una società (Agenzia Robespierre) che ha appalti pubblici (quindi con i soldi di tutti) e siccome hai collaborato (forse ancora??) con il comune di Siena (anche lì con soldi di tutti) cerca di fare meno il politicante e quando intervieni non fare filosofia: le notizie o sono vere o sono false. Attendiamo da mesi smentite che non possono arrivare perché le notizie sono vere. Caro Lorenzini il moralista vai a farlo con quelli del groviglio, perché fra tutti in questi anni avete contribuito, con la vostra propaganda, ai risultati disastrosi di oggi. E quando scrivi, non scrivere come mangi.

Ah. Un’altra cosa che vale anche per altri: essere anonimi o meno non vuol dire nulla. Lo sappiamo bene cosa interessa te e quelli come te: evitare di entrare nel merito delle cose e scoprire solo chi le ha dette per poterlo punire o ghettizzare o isolare. Beh! Buona fortuna, ma questo modo di fare è finito. Speriamo che ve ne accorgiate presto.

5 comments ↓

#1 Luca on 02.23.12 at 16:11

Agenda 21 dice nulla? Che rapporti ha con Robespierre? E’ collaboratore o socio oppure nulla? Chi sono dunque i soci di Robespierre? Domande che nel blog hanno avuto molte risposte, andando indietro, credo.

#2 CLAUDIO on 02.23.12 at 19:33

ma l’avete mai sentito pontificare alla radio di stato? nemmeno ai circoli arci parlano dei castiti senesi quanto lui; il bezzini ha spostato la residenza negli studi della radio, la deputata Cenni è al telefono un giorno si e uno no a parlare solo del carcere di San Gimignano. Tutte le mattine l’ascoltatore si sorbisce almeno tre leccate degne del miglior Fede a persone che hanno distrutto la città e le sue ricchezze. Ma chi lo paga radio Siena o il PD direttamente

#3 Bastardo Senza Gloria on 02.23.12 at 21:58

Buonasera. L’anno scorso, era su per giù questo periodo, una radio senese, Radio Siena, invitò Raffaele Ascheri per fare due chiacchere sulla Robur e dintorni, ma la trasmissione andò in onda senza l’ospite preannunciato. Niente di male, può succedere, sicuramente un contrattempo avrà impedito che Raffaele Ascheri arrivasse. Quindi sarà per un’altra volta, pensai. Invece no. Tuttoggi di quell’ospitata non si sa più niente. Da cittadino anonimo, per ora, vorrei sapere solo per pura curiosità da un giornalista senza padroni e dalla schiena dritta come il Sig. Lorenzini come è andata quel giorno. Sicuramente sarà stata una bischerata, ma che ci volete fa, noi del popolo zozzo ci si diverte a sapere certe cose, come succede in questo blog ci si diverte a spettegolà. Quindi, lei Sig. Lorenzini che si firma, ci illumini la prego. La ringrazio.
Un abbraccio.

#4 Beppe on 02.23.12 at 22:23

Beh il signorino comunistello ha puppato per ben due stagioni circa 28000 euro per non fare una mazza nella citata Agenda21., prebenda dal palazzo ovviamente. Poi va a giro a fare il comunista ma quelli veri sono gli operai che 28000 euro li guadagnano andando al lavoro 330 giorni l’anno. Son quelli come lui che hanno portato a Siena disastro e saccheggio senza avere capacità ma solo maggioranza elettorale. GLi esiti sono sotto gli occhi di tutti

#5 lamù on 02.24.12 at 10:36

Rispondo a Luca… Se non Sbaglio fra i soci di Robespierre c’è anche una persona che, ha o ha avuto (questo non lo so) un legame con il Direttore Creativo di una nota agenzia di comunicazione senese…la milc. guardate un po’ cosa fa e per chi lavora la milc….