Fermi tutti!!! Giuliano Amato verso la presidenza del Monte????

Rumours riportano che Bassanini non voglia impelagarsi in un affare del genere e quindi ci si stia dirigendo verso il pensionato da 1047 euro di pensione al giorno.

Ma un po’ di vergogna no? La città è disposta a sopportare una vergogna del genere?

3 comments ↓

#1 Ale on 01.11.12 at 18:28

Ma chiedere qualcuno competente e non compromesso col lordume precedente, é chiedere troppo? Eppure mi sembra che il salario non sia malaccio…o c’é qualche armadio pieno di ossa che non va aperto?

#2 luigi on 01.11.12 at 21:04

Il povero Bassanini conla pensione di oltre 30.000 euro al mese..(in Italia le pensioni minime sono di 487 euro)!! SENESI se c’è rimasta un pò di dignità..il fratello di Bettino..NO!! Altro che discesa in piazza ed occupazione del palazzo!! La civile Toscana…ne sta facendo tante..non solo ospitava al mare il prof. avv. Malinconico..ma la Regione gli dava centinaia di migliaia di euro per occuparsi di ospedali (cosa fanno i 10 avvocati interni della regione??) http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/malinconico-regione-toscana-asl-affari-ospedali-1075330/ BASTA…CI STANNO PROSCIUGANDO I POCHISSIMI SOLDINI RIMASTI PER MANTERE I LORO PRIVILEGI…SIAMO OLTRE IL FEUDALESIMO!!!

#3 kutuzov on 01.15.12 at 17:56

“Il conto corrente di Silvio dedicato al bunga-bunga
Ecco le venti ragazze
che hanno ricevuto i bonifici.
L’inchiesta della procura di Firenze sul Credito cooperativo fiorentino, la banca di cui era presidente il coordinatore Pdl, Denis Verdini. Il conto corrente numero 129 della filiale di Segrate del Monte dei Paschi di Siena era il pozzo di San Patrizio.

…ecco, questo simpatico presepe (Denis Verdoni e il conto al Monte per pagare un nugolo di puttane) mi pare una metafora dell’Italia inciucista dell’ultimo ventennio, al pari del naufragio dell’Elba.