La summa degli orrori del dissesto universitario. Capitolo VII. Vai colle missioni, colle bilocazioni e con gli appoggi ai dissestatori!!! Il caso eclatante di Valter Gioffré.

Il Maestro James e S.E. il Prefetto Mori hanno deciso qualche giorno fa di recarsi in Maremma e precisamente al laghetto del Calidario a Venturina (LI). Passando da quelle parti hanno avuto modo di vedere un’agenzia di viaggi apparentemente molto sfarzosa e si sono resi conto che qualcosa non tornava. Approfondendo la questione hanno scoperto che questa agenzia era meta di alcuni docenti dell’Unisi per accordi innominabili alla base dell’ennesima truffa da “bilocazione”. Tornando verso il Senese si sono fermati a Colle Valdelsa per mangiare un boccone presso un’osteria e anche lì hanno scoperto che ci sono state dei lacchezzi con le fatture che, qualche tempo fa, sono stati alla base, come nel caso dell’agenzia di viaggi venturinese, di approfondite indagini da parte della Procura della Repubblica, nonché di blocco di conti correnti. Ripensandoci doveva essere il 6 o il 7 dicembre, anzi il 7 di sicuro, quando cioè il soggetto responsabile di tutti questi lacchezzi – per chiamarli con un eufemismo che sta per “truffa” – con una sfrontataggine senza limiti si presentava al tavolo interistituzionale in rappresentanza di non si è capito bene di chi.
Siccome ci dicono che il soggetto in questione, l’ottimo Gioffré, è anche protagonista di succose telefonate a destra e a sinistra, incluso il rettore abusivo Riccaboni, in cui chiedeva protezione contro le indagini su questi giochini con le fatture, siamo a chiedere a Ceccuzzi e Bezzini di interrompere immediatamente i tavoli interistituzionali sinché l’interlocutore sarà l’abusivo Riccaboni, abusivo e protettore di dissestatori da competizione come il succitato soggetto bilocantesi lui, i suoi docenti di master e anche bipranzante e bicenante a Colle.
Il secondo cittadino Ceccuzzi (il primo è un altro su cui torneremo) e il presidente Bezzini non possono pretendere di rappresentare la città e la provincia e contemporaneamente consentire che sullo scranno di rettore sia un abusivo che per giunta protegge e coccola presonaggi che hanno dissestato, quando lui doveva controllare, l’ateneo cittadino.

1 comment so far ↓

#1 Guardami on 12.20.11 at 14:50

Perchè non denunciate la fabbro e Riccaboni per le protezioni nei confronti di questi dissestatori e per omissioni di atti d’ufficio in quanto non hanno preso provvedimenti disciplinari?