Claudio Marignani del PDL e il rettore irregolare Angelo Riccaboni

“L’onorevole Parisi(PDL) mi ha assicurato che la Gelmini ti nomina”

Luigi Berlinguer che fa pressioni sulla Gelmini da una parte e il partito di Verdini che preme ulteriormente per far nominare dalla Gelmini il professore Angelo Riccaboni. Il famoso “inciucio al neutrino”. Questa volta è il coordinatore del partito di Verdini di Siena Claudio Marignani che interviene per chiedere sostegno per il suo amico Angelo attraverso l’onorevole Massimo Parisi  del PDL, braccio destro di Denis Verdini.

Chi è Massimo Parisi? Massimo Parisi è il braccio destro di Denis Verdini e indagato insieme a Verdini come dimostra questo link (http://www.ultimaora.net/notizie-cronaca/indagato-verdini-finanziamenti-pubblici-al-giornale.html)

Avete capito bene tutti a questo punto. Un gruppo trasversale si è attivato non tanto per la nomina di Riccaboni (poi avvenuta attraverso questi inciuci), ma per tutelate il sistema marcio della nomenclatura universitaria.

La coalizione del centrosinistra senese che aveva difusso qualche giorno fa un manifesto che chiedeva “rigore, chiarezza, etc..” con chi sta? Con il rettore irregolare nominato con questi inciuci o con i cittadini onesti che hanno e stanno subendo le angherie di questa cricca? O forse quel manifestino ha lo stesso valore di quella carta etica che valeva per gli altri ma non per l’indagato David Chiti? Ricordando a tutti che lo stesso Chiti è indagato nell’inchiesta sul buco dell’università.

Il presidente del consiglio comunale Alessandro Piccini non ha niente da di dire?????

5 comments ↓

#1 Cornelio di Siena Forza MAGISTRATI on 12.19.11 at 16:17

VERGOGNA!! Dimissioni per tutti subito!
Ma i consiglieri comunali eletti dai cittadini, quelli non INDAGATI e non collusi con questo terribile “sistema Siena” non parlano? La LEGA dorme? Le forze di opposizione che fanno? Il VICE SINDACO del “nuovo” montezemoliano non ha nulla da dire?

#2 Daniele on 12.19.11 at 20:23

La Lega dorme perchè il Consigliere provinciale casertano e missino Di Stasio (grande amico del Rosso!!!) è riuscito a far commissariare il coordinamento senese, mettendo la Lega in mano ad un pistoiese di Buggiano, facente parte della parte peggiore e ex FI o ex MSI-AN della Lega, quella dei poltronari legati a Borgogni con cui si spartivano le poltrone nelle partecipate di Finmeccanica assieme a Matteoli e che, oltre a far fuori il coordinamento di Siena, a Firenze hanno tagliato le gambe anche all’anti verdiniano Morganti.

#3 Aldo Fadini on 12.20.11 at 11:40

io ero un elettore e basta e ‘ste cose di bottega non le conosco ma chi dirige la Lega in Toscana (se gl’interessano ancora i voti di Siena) dovrebbe arrivacci da sè a capì che finchè c’era gente per bene come il Montigiani pigliavano il 6% e stavolta co’ fascisti appena il 2 e nessun seggio! Schiavi di Milano!

#4 claudio marignani on 12.22.11 at 09:58

Come anche dichiarato pubblicamente, a livello personale e politico ho sempre lavorato per la governabilità dell’Istituzione universitaria e per supportare la linea del risanamento considerando un valore da difendere il lavoro di migliaia di senesi. La conoscenza del rettore Silvano Focardi, in considerazione del percorso di risanamento che aveva intrapreso, aveva fatto si che fosse auspicata la sua elezione. Questo, ad elezioni avvenute, è stato riferito anche al nuovo Rettore Angelo Riccaboni, in un rapporto di istituzionale chiarezza. L’essersi informati sullo stato della nomina mi sembrava e mi sembra fatto normale per un segretario di partito. Per inciso non ho mai avuto il piacere di conoscere il Prof. Berlinguer e ho conosciuto il Prof Riccabono solo successivaente alla sua elezione e non mi sono mai permesso di dargli del “tu”. Mi sembra una caccia alle streghe. Peraltro, in un precedente comunicato da voi pubblicato su “Panti” sono stato nuovamente chiamato in causa. Vorrei anche qui chiarire che se non sono uscite particolari notizie è forse perchè la persona avrebbe inabilità nella sola sfera affettiva; venditore per ben 4 volte degli stessi beni, con grado e possibili mansioni di vice titolare di una filiale di banca con 8 dipendenti. Potrei continuare ma forse , visto il vs possesso di intercettazioni(?) vi sareste anche potuti domandare il perchè noti senesi sapessero della vicenda circa 18 mesi prima che fosse in embrione. Per quanto mi riguarda so che chi mi conosce non necessita di mie spiegazioni, mentre per voi e per quati lo vogliono, a semplice richiesta autorizzo a verificare ogni mia operazione economica, politica e di ogni altro tipo dal giorno in cui sono nato. Io parlo e mi dichiaro pubblicamente. Ho sempre avuto poca simpatia per quanti si nascondono dietro pseudonimi forse per nascondere una identità soggetta a confronto. Vorrei che fratello illuminato espriomesse il suo pensiero in merito a cosa c’è di illumnato in una campagna di veleni, in liste della massoneria, nell’acquisto di banche banca ecc. Cordialmente, Claudio Marignani

#5 Shamael on 12.22.11 at 12:54

Caro Marignani, grazie del commento al cui merito risponderemo cordialmente così come Lei cordialmente lo ha sottoposto. Qualche precisazione però possiamo farla fin da subito: qui non ci sono intercettazioni di nessun genere e neanche liste massoniche o altro. Noi siamo illuminati e le cose le sentiamo per strada. Siccome evidentemente siamo perspicaci cerchiamo di condurre una campagna informativa corretta con qualche successo visto che tutte le querele, minacciate o effettivamente fatte, sono cadute nel vuoto grazie alla veridicità delle informazioni che abbiamo dato. Le nostre fonti sono esclusivamente le nostre orecchie e la nostra “illuminazione”. Cordialmente.