PD, PDL, RIFONDAZIONE COMUNISTA, SEL, PDL, SIENA FUTURA E ITALIA DEI VALORI in vergognoso silenzio mentre il duo Riccaboni-Fabbro attaccano i lavoratori dell’università, ingenerando una non più sopportabile situazione di smarrimento, rabbia e preoccupazione sul versante economico tra tutti i dipendenti.
Questi due pretenderebbero di far pagare a coloro che colpe non hanno la situazione di dissesto che vive l’Ateneo mentre le responsabilità sono da ricercare in quella gestione e in quella nomenclatura di cui Riccaboni faceva e fa parte.
La situazione non è più accettabile e non comprendo questo vergognoso silenzio. Troppo comoda partire per Roma con bandiere e slogan riempiendo le piazze e quando poi la realtà del lavoro vi chiede sostegno voi dirigenti di partito sparite, anzi vi schierate con “i padroni”. Vergogna,non posso dirvi altro: solo vergogna e ancora vergogna.
In questo vuoto di politica ed etica e rispetto delle persone, non rimane altro che sollecitare la magistratura per avere risposte giuste e non più rinviabili nel tempo.
Io e il mio gruppo siamo al fianco dei lavoratori e nel contempo rinnoviamo la richiesta di dimissioni al rettore Riccaboni.
Maestro James
1 comment so far ↓
http://www.ilcittadinoonline.it/news/133021/I_sindacati_accusano___All_Università_il_metodo_Marchionne__giù_la_testa_.html