Incredibile articolo di Roberto Barzanti, da sempre fedelissimo della cricca berlingueriana e starniniana, che tessendo le lodi del berlinguerian-tosiano Riccaboni dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, dello strettissimo legame tra dissestatori. Costoro, dai propri troni consistenti in case dello Stato e pensioni da europarlamentari, ignorando il disagio dei cittadini e lavoratori messi nell’angolo dal disastro che hanno provocato, prendono posizioni inaccettabili anche contro Ceccuzzi e compagni, per cercare di riaffermare il primato stiglianese sulla città. Molto meglio avrebbe Barzanti a leggersi un po’ meglio quel Wittgenstein tirato in ballo da Riccaboni seguendo la settima proposizione: Su tutto ciò che non si può dire, si deve tacere. Ecco appunto: perché non ha taciuto?
Noi una spiegazione ce la siamo data: che questa cricca intende portare a termine la restaurazione berlinguerian-tosiana, puntando tutte le fiches (che non sono loro peraltro visto che si parla della pelle di più di mille poveracci) su questa amministrazione universitaria insulsa, inconcludente e per molti aspetti anche dai comportamenti poco chiari e per niente trasparenti.
Ma quali gufi Barzanti!!! Ma di cosa parli!!! Questa sarebbe la sinistra? Dio ci scampi dal ritorno di questi protodissestatori che blaterano di eccellenza e di rilancio in presenza di un ateneo che suscita ilarità e sdegno in tutta Italia e che è il simbolo del fallimento totale di un sistema politico e istituzionale che questi soloni hanno controllato per anni.
Complimenti anche alle opposizioni senesi tutte che prima si lamentavano della lentezza della magistratura e ora che la magistratura ha dato una pesante accelerazione non si sono degnate di dire niente di significativo. Bravi davvero!
Ci mancava solo l’alfiere della restaurazione berlinguerian-tosiana Roberto Barzanti
Novembre 25th, 2011 | Note redazionali
2 comments ↓
Il 9 novembre 2011 il segretario del PD senese Giulio Carli aveva dichiarato: “E’ tempo di riscossa civile e morale”. Dove .quando..con chi? Alla data di oggi 25 novembre 2011 una parte notevole del sistema istituzionale senese detiene un primato niente male per una città di 54.000 abitanti: 42 avvisi di garanzia notificati dalla magistratura. Forza Carli con la riscossa civile e morale…..
http://archiviostorico.corriere.it/1996/maggio/19/importanza_chiamarsi_Berlinguer_co_0_9605194881.shtml