Errata corrige

Il comitato di redazione di Fratello Illuminato, ricevuta una segnalazione sul premio “Scopino d’oro” nella categoria “Doppi e più incarichi”, intende scusarsi da un lato coi lettori, dall’altro con Alessandro Piazzi che non detiene 3 incarichi, ma 4! Ci eravamo fatti passare sotto il naso il suo incarico di consigliere di amministrazione presso la Sansedoni. Quindi invitiamo il PD e accoliti a trovargli il quinto incarico, in modo che il prossimo anno possa meritarsi il doppio “Scopino d’oro”.

3 comments ↓

#1 Polpo Paul on 09.14.11 at 08:46

Una domanda, a proposito di doppi incarichi. Mi sapreste dire se (oppure quando se lo avesse fatto) il banchiere Degortes si è dimesso (oppure non si è dimesso), da Mps France? Altrimenti assieme alla vice presidenza di Mps Leasing e Factoring avrebbe due incarichi. In palese contrasto con le idee di Franco Ceccuzzi, che sono ribadite anche su Repubblica e rilanciato in modo permanente nel suo sito: http://www.francoceccuzzisindaco.it/wp-content/uploads/2011/07/Ceccuzzi.pdf

#2 cinzia carmignani on 09.18.11 at 20:09

Sono Cinzia Carmignani, ho trovato il mio nome inserito tra i rottamatori dell’Università. Tengo a precisare che io non sono mai stata Stigliano, non ho mai visto lì quel film e non conosco buona parte delle persone a cui mi avete accomunato, né tantomeno intendo permettere a qualcuno di dire falsità sul mio conto. Aspetto scuse pubbliche su quanto affermato relativamente alla mia persona, in caso contrario procederò a querelarvi.Volevo anche dirvi che il vostro anonimato è patetico.
Resto in attesa, ma non troppo
Dott.ssa Cinzia Carmignani

#3 Shamael on 09.18.11 at 21:11

Cara Carmignani le pubbliche scuse gliele facciamo volentieri, ma non perché minaccia di querele delle quali non capiamo la ragion d’essere visto che ad oggi andare al cinema, almeno come spettatori, non è considerato reato; gliele facciamo volentieri perché con la sua alzata ha messo in evidenza che TUTTI gli altri evidentemente non si sono sentiti offesi. Fra l’altro Stigliano, a quanto ne sappiamo, è una bellissima frazione del comune di Sovicille, quindi non capiamo la ragione di tanta Sua irritazione. Il posto è bellissimo e può chiederlo, visto che non c’è mai andata, al suo compagno di partito Alessandro Starnini, ex presidente della Provincia che Stigliano la conosce benissimo oppure al tranquillo sindaco di Sovicille, Alessandro Masi. Insomma: non se la prenda così tanto. In fondo i personaggi che abbiamo citato e che erroneamente ritenevamo in Sua compagnia, comunque lei li ha sempre appoggiati politicamente. Altrimenti saremo lieti di pubblicare una Sua smentita anche in questo senso.
Un’ultima cosa: non siamo anonimi, se del caso pseudonimi. Qui di patetico c’è solo il fatto che una cricca di gente si è messa d’impegno a dissestare tutti gli enti pubblici della Città. Questo siamo d’accordo che è patetico.
P.S. Visto che ci siamo scusati pubblicamente con Lei ci faccia una cortesia: se le capita di incontrare il suo compagno di partito che ha ordinato i libri in onore dell’ospite di Stigliano gli dica di riportare i soldi nelle casse dell’università, che lei presumibilmente conosce bene, come conosce bene i risultati disastrosi della gestione Riccaboni & Fabbro che lei ha appoggiato e non sappiamo se appoggia ancora.