Forse nessuno se n’era accorto, ma una cosa è certa: ai comunicatori ceccuzziani non sfugge nulla. Ebbene sì, grandi novità in arrivo!!1 In Pescaia (che il nome sia
casuale?) si è celebrata l’edizione senese dell’America’s Cup.
Eh già … un evento così non poteva passare in sordina. Ma ecco arrivare in soccorso i prodi comunicatori ceccuzziani che per darne risalto hanno convocato addirittura una conferenza stampa!
Ma….fermi tutti! La regata in Pescaia si stava celebrando con un’unica vela, quella di Gabriele Corradi. Ma niente paura. Gli intrepidi dirigenti del PD, sempre coadiuvati dai loro valenti comunicatori, hanno prontamente portato all’attenzione il misfatto denunciando addirittura il clima da “far west” che la vela di Corradi stava creando. O bravi! Avete fatto proprio bene! Era ora che qualcuno facesse politica sulle cose serie!!! Alla regata in Pescaia o ci si partecipa tutti o ‘un ci partecipa nessuno!!! Ovvia!!!
Peccato però, da quello che si sente sul molo di Pescaia vicino al distributore, nonostante la denuncia del fattaccio gli aspiranti partecipanti avrebbero ancora qualche difficoltà. Si dice, infatti, che avrebbero problemi a trovare una vela da contrapporre a quella di Corradi: hanno provato a contattare “Mascalzone Latino”, ma l’unico che hanno trovato è stato un “Bischero di Via Rosi”.
Bau Bau News!!! Al via l’America’s Cup in Pescaia!!!
Aprile 27th, 2011 | Note redazionali
1 comment so far ↓
Tutte le cose denunciate dal PD nel 2011 erano state denunciate dalle LISTE CIVICHE nel 2006. Evidentemente il loro modo di fare propaganda elettorale è stato un esempio, quindi credo che sia meglio per loro astenersi da lamentarsi….