http://www.youtube.com/watch?v=pPiygF8T9Gw&feature=player_embedded#at=52Dopo l’attendibilissimo sondaggio pubblicato da Stefano Bisi (“ben” 300
senesi contattati su una popolazione votante di circa 43.000 persone. Ah,
dimenticavamo, dei ‘ben’ 300 intervistati 29 non hanno voluto rispondere) ecco che l’intrepido giornalista ha lanciato un nuovo monito sulla pagina del suo blog. Tremate, tremate, il sondaggio del Bisi sta per tornare.
Per accrescere la suspence e per far capire come funziona il Bisi pensiero va detto che a Bisi fa comodo dire che Ceccuzzi va al ballottaggio (anche se questa è l’unica cosa su cui Bisi ha azzeccato) così può continuare a fare la vittima in giro dicendo quanto lui lo sta aiutando e che tutti sono brutti e cattivi perché non se ne accorgono. L’altra cosa che fa comodo a Bisi e alla sua proprietà (dato che l’on. Rocco Girlanda del PDL, amministratore del gruppo che edita il giornale del Bisi, è uno dei fedeli di Denis Verdini) è dire che Nannini è in grande spolvero così hanno anche una scusa per dargli di gotto e lanciarsi tutti insieme allegramente in un bel giro di brindisini.
Ma ora basta, l’attesa è finita.
In esclusiva dal noto istituto di sondaggi, la “Johnny Walker Corporation” ecco per voi l’anteprima dei sondaggi che pubblicherà Bisi.
Rullino i tamburi, suonino le trombe il sondaggio è …
Ceccuzzi al 180% seguito da Nannini al 150%.
E che la faziosità sia con voi.
http://www.youtube.com/watch?v=3DpPiygF8T9Gw&feature=3Dplayer_embedded#at=3D=52