Bau Bau News!!! I comunicatori Ceccuzziani traditi dal web 2.0

E’ proprio vero, vatti a fidare della tecnologiaQuesta stronza prima ti seduce e poi ti abbandona.
Dopo giorni, anzi ma che dico giorni, mesi che i comunicatori Ceccuzziani avevano sbandierato ai quattro venti la loro storia d’amore con il web 2.0, in cui per loro, ogni cosa per essere trendy doveva avere il suffisso “2.0”, pare che questa liason di amorosi sensi stia svanendo. Infatti, fonti vicine agli ambienti Ceccuzziani dicono che Ceccuzzi non conosca poi così tanto bene Siena ese gli chiedi dov’è la Madonna delle Nevi ti potrebbe rispondere vicino a Madonna di Campiglio. Quindi, in vista dell’incontro che i prodi comunicatori gli avevano organizzato dal titolo “Centro storico, questo sconosciuto” per fargli trovare via Pantaneto lo avevano munito di un Tom Tom pensando che, siccome c’aveva i tastini e le lucine, rientrasse di diritto nel loro concetto di 2.0.
Ma all’improvviso, l’amara scoperta. Il Tom Tom col web 2.0 non c’entra un tubo e per di più il collegamento satellitare fa le bizze. Panico tra i comunicatori; c’è chi dice di averli sentiti parlare tra loro dicendo “e ora come si fa a spiegargli dov’è via Pantaneto?“.
Non rimane che un’unica soluzione per il chianino Ceccuzzi, rimandare l’incontro sul centro storico sperando che nel frattempo ripristinino Google Maps.

1 comment so far ↓

#1 francesco on 03.31.11 at 11:29

ma 2.O vuole dire che arriva secondo secondo?