Clamoroso!!! Nuovo sequestro del nano?

Tutti ricorderete che nel 2010 l’Anonima Nani di Brenna succursale di Stigliano aveva sequestrato il nano da giardino e per liberarlo aveva scelto come riscatto l’importo esatto del buco finanziario dell’Università. La richiesta fu ritenuta esagerata e allora il cane Paco, dopo aver convocato la direzione canina, avviò le trattative con l’Anonima Nani e a seguito di questa trattativa il nano venne liberato, dopo che il cane Paco aveva consegnato all’anonimo un campo a glicine.

Stamani tutti i servizi di sicurezza internazionali si sono girato un dispaccio così formulato:

Gli Agenti Alfa e Omega sospettano un nuovo sequestro del nano da giardino.

La notizia si è subito diffusa in tutte le cancellerie del mondo e le medesime hanno affidato l’incarico di indagine a CSI Miami. Gli investigatori propendono per due ipotesi: o un nuovo sequestro da parte dell’Anonima Nani oppure il nano è stato catturato dal puma, visto le impronte ritrovate nei dintorni di Stigliano, direzione Roma.

Anche noi non ce la sentiamo di arrivare a conclusione. Pertanto divulghiamo la notizia e attendiamo l’esito delle indagini. L’unica cosa che possiamo dire, ma lo diciamo per noi, è che se lo possono anche tenere.

1 comment so far ↓

#1 chiara on 03.30.11 at 16:02

non l’ho capita.. un aiutino?