Non sentite anche voi qualcosa di diverso? Non vi siete accorti che c’è una nuova musica nell’aria? Si, dico proprio a voi!! A voi che già vi stavate strappando i capelli perché il balletto del puma era finito. Niente paura, è tornato tutto sotto controllo. IlBisi ancora una volta è venuto in soccorso con il consueto sprezzo del pericolo. Via i vestiti grigi da redattore e messi i panni del Bob Sinclar de noantri, si è di nuovo messo alla consolle per mixare il nuovo sound. E’ già uscito il suo nuovo tormentone; tratto dal primo album dal titolo “Santa subito”, DJ Bisi vuole far ballare tutti al ritmo della “Elisa Toti Music”!! Si dice che i fedeli comunicatori Ceccuzzianialla notizia abbiano risposto tutti in coro “Oh Yeah!!!” (i più valorosi avevano già trovato qualche centinaio di fogli per prepararci sopra un bello workshop tematico, ma pare che, almeno per adesso, l’idea sia stata accantonata). Ancora una volta il Bisi è riuscito a fare come quelle canzoncine da discoteca che vengono lanciate con l’avvicinarsi dell’estate; a furia di propinartele alla radio in continuazione arrivi al punto di saturazione e l’unica cosa che riescono a darti è il rigetto.
Il corriere di siena diretto da Stefano Bisi pur non producendo musica, sembra prefiggersi lo stesso scopo. Passato di moda il puma, ecco il nuovo tormentone del Bisi: Elisa Toti.
Dopo averla rimirata nelle pose da novella educanda con cui il corriere di siena l’ha omaggiata e, soprattutto dopo aver letto l’ennesima intera paginata di intervista, sulle prime mi era venuta spontanea una considerazione “E chissenefrega?“. Poi c’ho ripensato meglio, e mi sono detto: e se rientrasse in una delle tantesottilissime strategie del Bisi? Pensateci un pò. Chi è il candidato del Pdl? Il pasticcere Nannini. E chi è che ha caldeggiato questa dolce candidatura? L’Amministratore del Gruppo che edita anche il corriere del Bisi, l’on. Rocco Girlanda del Pdl e fedelissimo di Denis Verdini. Eccoci qua. Avete notato una cosa (nel caso non avendo avuto niente di meglio da fare vi foste messi a leggere l’intervista per intero)? Ogni volta che il corriere di siena intervista la signorina Toti – che pare essere in strettissimi rapporti con il Presidente del Consiglio – si cerca sempre di far emergere la bontà, la generosità, la magnanimità, la capacità di Silvio Berlusconi, descritto nelle parole dell’intervistata quasi come un moderno Babbo Natale. E se non fosse un caso, ma fosse solo il preludio alla camapgna elettorale che Bisi farà in favore del pasticcere Nannini?
Perché difficilmente Bisi potrà essere in grado di destreggiarsi nel propagandarne due di candidati (pena rendere nel lettore uno stato di schizofrenia che non farebbe altro checomplicare la campagna elettorale e confondere le idee).
Ma Ceccuzzi può ugualmente dormire sogni tranquilli. Per fortuna ha già i suoi di comunicatori, se no come avrebbe fatto?
Firmato
La Primula Rossa