L’ateneo senese riparte con i filodissestatori. La cricca approfittando della lentezza della magistratura e del silenzio vergognoso della politica senese (nessuno escluso, nessuno) e di quello preoccupante del ministero sta restaurando il sistema tosiano. Criccaboni docet

  • Vicenda Astrea srl: in qualsiasi paese europeo sarebbero arrivati i militari.

  • Ruolo di Criccaboni nel dissesto tosiano (Cresco, GINTS, NUCLEO DI VALUTAZIONE, POLO ARETINO): in qualsiasi paese europeo sarebbero intevenuti dopo due giorni.

  • Buco dell’ateneo: sono passati 5 anni e tutti come se niente fosse. Per il buco dell’ASL di Massa sono scattati gli arresti.

  • Elezioni irregolari di Criccaboni: in un qualsiasi paese europeo sarebbe stato rimosso immediatamente.

  • Libri irregolari su Luigi Berlinguer: il responsabile principale ovvero Maurizio Boldrini gode di protezioni da parte di Criccaboni. Chi li paga i libri abusivi, sempre i soliti coglioni dei cittadini?

  • Selezioni irregolare del direttore amministrativo: che fine ha fatto il fascicolo?

 Fatto ancor più grave l’indifferenza dei docenti, atteggiamento omertoso tipico di zone primitive.

Con oggi sappiamo per conto di chi esegue gli ordini Criccaboni.

Ecco le decisioni del covo di indagati e condannati che risponde al nome di senato accademico:

“Alla luce di tale graduatorie, e in applicazione delle precedenti delibere del Senato, la lista dei coordinatori dei progetti preselezionati e trasmessi al MIUR è la seguente:

Bando PRIN 2011-12

Area 03: Botta M.
Area 04: Coltorti M.
Area 05: Galvagni F., Marchini D.
Area 06: Giordano A., Nuti R., Petraglia F.
Area 09: Giorgi R.
Area 10: Belletti A., Bettini M.
Area 11: Piccinni G.
Area 12: Santoro V.
Area 13: Pagano U.
Area 14: Isernia P.”

Potete notare i nomi dei filodissestatori Maurizio Bettini, Gabriella Piccinni, Ranuccio Nuti e altri. Tutti fedelissimi di Tosi. A proposito, ma le forze politiche, in primis il PD, non avevano auspicato il rinnovamento anche all’ateneo? Un bel rinnovamento. Da Musolino a Vallanzasca.

  VERGOGNA!!

Nel frattempo la nostra risposta nei confronti dei dissestatori, civile ma ferma, come da foto.

Facciamo appello a tutti gli organi d’informazione nazionali e locali (naturalmente a quelli non prezzolati e non servili al gruppo banditesco che ha dissestato l’ateneo), a tutti i blog, per una mobilitazione dell’informazione per denunciare lo stato di abbandono nel quale versa l’ateneo e il regime d’impunità che prosegue nei confronti dei dissastatori, in primis Criccaboni. Un risveglio civile e morale. Chi si chiama fuori si schiera con la cricca.

Nel frattempo a Firenze, non a Berlino, hanno rinviato a giudizio Schiavone (l’amicone di Bettini) e soprattutto Loriano Bigi e non per ruote sul marciapiede, ma per due casi di abuso d’ufficio. A marzo 2013 comincia il processo. E ha già beccato dalla Corte dei Conti un bel provvedimento da 30.000 euro. Qui tutto tace.

4 comments ↓

#1 Bastardo Senza Gloria on 06.15.12 at 09:47

http://www.sienanews.it/2012/06/13/dragoni-gd-via-ad-una-fase-nuova-il-pd-pensi-alla-citta/
Bene bene. Fino a quando non si prenderà drasticamente le distanze dai grovigli non si arriverà a niente.
Si pensa sempre di essere in campagna elettorale e non si pensa mai a sollecitare le istituzioni preposte, vedi magistratura, a compiere definitivamente il suo compito.
Queste cose chi ancora fa politica nei partiti dovrebbe farle in rappresentanza dei cittadini. Il problema vero è che ormai i cittadini sono distanti anni luce perchè non vedono mai chiarezza sui temi sollevati da una parte della collettività.
Tutti insieme indignamoci, tutti insieme chiediamo, anche se non avremo risposte ci faremo vedere che non ci prendono per i fondelli.
IO per questa situazione all’università di Siena sono indignato!
Voglio chiarezza.
Voglio sapere che fine hanno fatto le inchieste.
Voglio sapere se certi atteggiamenti sono puniti, punibili o meno, ma lo voglio sapere perdio! Almeno potrò decidere se levarmi dai coglioni da un posto del genere!

P.s. Saluto il caro Prometeo Salvan

#2 Bettini leggi un po' l'articolo on 06.15.12 at 10:29

http://www.lanazione.it/siena/cronaca/2012/06/14/729095-aldo_schiavone_processo.shtml

#3 piccioni antidissesto on 06.15.12 at 14:41

Rimpinzate una flotta di 200 piccioni e dirottateli presso la sede di scienze della comunicazione,a seguire alla facoltà di medicina, subito dopo in quella di economia e alla fine l’intera flotta di almeno 200 milioni di piccioni verso il rettorato. Non meritano altro questi dissestatori.

#4 francesca on 06.16.12 at 09:54

BRAVI! ma com’è possibile che della faccenda di Schiavone non si parli sui giornali nazionali?