Una vergogna inaudita aver inserito Gabriella Piccinni nel comitato scientifico di Siena Capitale 2019. Vergogna!!!

Parliamoci chiaramente, questa storia di Siena Capitale 2019 è un ruzzino voluto dal groviglio armonioso di Stefano Bisi, vedi l’attivismo di Siena News e i vari Marcello Flores e nomenclatura universitaria pessima al seguito. Un ruzzino che non serve a niente, solo a spendere altri soldi per far occupare il tempo ai soliti cantori del groviglio. Che cosa ha prodotto questo Marcello Flores quando era assessore per la cultura? Niente di strategico o di rilevante. A proposito quanti soldi ha fatto spendere al Comune con l’assessorato alla cultura?

Ma ciò che offende la vera cultura e la voglia di riscatto di questa città dalle macerie del groviglio armonioso è la nomina di Gabriella Piccinni nel comitato scientifico di Siena Capitale 2019. Questa docente berlingueriana-tosiana ha sostenuto le gestioni di Luigi Berlinguer e di Piero Tosi dell’università e ha difeso fino all’ultimo l’area comunicazione di Maurizio Boldrini come chiunque può leggere nei verbali del CdA dell’Ateneo, nel quale sedeva anche lei. O vi siete dimenticati del dissesto vergognoso dell’ateneo?

Una vergogna inaudita e questo conferma la non discontinuità e la mancanza di un vero rinnovamento da parte della giunta uscente. E’ del tutto evidente che il giochino di Siena Capitale 2019 è solo funzionale ai sogni di gloria di Stefano Bisi e dei pochi reduci del groviglio armonioso. Vogliamo parlare dei motivi per i quali il Bisi ha polemizzato sul logo? Vogliamo parlarne?

Il groviglio armonioso ha consegnato alla città solo disastri. E il caso di fermarsi.

9 comments ↓

#1 Distruttori della città on 06.09.12 at 16:32

tutti gli uomini della cultura(o coltura) della Siena “migliore” saranno presenti lunedi al saluto di addio del Ceccuzzi. Ci saranno anche quelli che hanno beneficiato di nomine e incarichi. Lo Sclavi ha detto che sarà presente anche se arriverà in ritardo.

#2 Pia on 06.09.12 at 16:38

LA PROCURA HA CHIESTO IL RINVIO A GIUDIZIO PER ENZO VIANI LEGATO AL BISI.E INFATTI IL BISI SPONSORIZZAVA L’AMPLIAMENTO DI AMPUGNANO. MA QUALE CAPITALE DELLA CULTURA…RITORNIAMO CON I PIEDI PER TERRA…(LO SAPEVATE CHE IL BISI VOLEVA FAR INSERIRE LA FIDANZATA IN UNO DEI COMITATI DI SIENA CAPITALE DELLA CULTURA?)

#3 m.b. on 06.09.12 at 20:46

e allora? e se ci fossi anche io nel comitato scientifico che direste???

maurizio bettini

#4 Marcello on 06.09.12 at 23:29

Siena è in crisi per colpa di questi arrampicatori della cultura a spese della comunità. Prima hanno rovinato il prestigioso Ateneo e poi tutta la città. Gabriella Piccinni, Giuliano Catoni, Maurizio Boldrini, Maurizio Bettini, Marcello Flores,Tommaso Detti e compagnia pessima hanno rovinato L’Ateneo e la città dal punto di vista culturale e non solo.

#5 Strenne on 06.09.12 at 23:59

Maurizio Boldrini e David Rossi e MPS e Gabriella Piccinni

http://www.ilcittadinoonline.it/news/131411/La_nuova_strenna_del_Monte_dei_Paschi_%C3%A8_un__mito_.html

#6 Quelli del buco on 06.10.12 at 00:05

ilsensodellamisura.files.wordpress.com/2011/09/banda-del-buco.pdf

#7 Shamael on 06.10.12 at 00:48

Bettini è proprio sicuro di volerlo sapere?

#8 notturno on 06.10.12 at 00:58

x m.b.

http://www.youtube.com/watch?v=mczuDw7luUM

#9 m.b. on 06.10.12 at 08:36

sì, lo voglio proprio sapere! attendo. m.b.