VIA ROMA 56-53100 SIENA

Via Roma 56-53100 è la via e numero civico della sede del Dipartimento di scienze della comunicazione di Siena http://www.disco.unisi.it/.

Via Roma 56-53100 è la via e numero civico della sede del Dipartimento di scienze della comunicazione di Siena presso il quale risulta  in qualità di Personale Docente che collabora alle attività del Dipartimento Maurizio Boldrini

http://www.disco.unisi.it/.

Sul blog di un giornalista Stefano Tesi

http://blog.stefanotesi.it/?p=572 un rappresentante della società IN.FACT scrive:

“Gentile dott. Tesi,

mi chiamo Simone Tiberi, responsabile commerciale di In.Fact srl, l’azienda che si è occupata di realizzare per conto di MPS l’ebook e l’applicazione del libro “MIti di Città”. Ho letto con piacere l’articolo sul suo blog e mi piacerebbe invitarla a vedere personalmente il lavoro effettuato e a conoscere la nostra realtà. Siamo un’azienda di 6 ragazzi neolaureati di scienze della comunicazione ed ingegneria dell’Università di Siena. Abbiamo come sede operativa il dipartimento di scienze della comunicazione di Siena e come referenti scientifici il prof. Antonio Rizzo ed il prof. Maurizio Boldrini.

Nel ringraziarla in anticipo per la risposta le porgo cordiali saluti e le faccio tanti auguri di Buon Natale e felice anno nuovo.”

Sul blog Fratello Illuminato venivano poste alcune domande sulla società Srl IN.FACT, visto che sul sito della stessa nella sezione contatti veniva indicata come via ” Via Roma 56-53100″ successivamente scomparsa da questo sito

http://shamael.noblogs.org/post/2011/02/28/e-ora-intervenga-chi-deve-intervenire/.

Dalle verifiche la società IN.FACT non risulta tra gli spin-off dell’università di Siena

http://www.unisi.it/liaison/.

Sempre sul blog Fratello Illuminato erano state formulate domande e osservazioni

http://shamael.noblogs.org/post/2011/02/28/ancora-su-una-certa-societa/.

DOMANDA: Ma in Via Roma 56-53100 non sarà il caso di fare delle urgenti e dovute verifiche senza omissioni da parte di nessuno? E nel contempo verificare anche il ruolo di alcune docenti e le eventuali autorizzazioni tenuto conto che l’ UNIVERSITA’ E’ UN ENTE PUBBLICO?

1 comment so far ↓

#1 Cittadino indignato on 02.28.11 at 22:57

http://www.flickr.com/photos/interactionfactory/