Una questione davvero istituzionale

Questi uffici sono a chiedersi ed a chiedere come sia possibile che in presenza di un numero esorbitante di indagati presso l’Amministrazione Provinciale di Siena, con il Capo e il vice della polizia provinciale intenti a macellare povere bestie e a venderle, il direttore generale della Provincia intento a sbirillare macchine in Pian dei Mantellini e così via, ecco in presenza di tutto questo ci piacerebbe sapere cosa ne pensa il Presidente della Provincia medesima, Simone Bezzini. E già che ci siamo anche il Segretario Provinciale del PD nonché consigliere provinciale Elisa Melini ci sa dire qualcosa? Possiamo conoscere il pensiero, magari durante una bella conferenza stampa aperta al pubblico di questi due signori che evidentemente ricoproni ruoli interessati dalla vicenda?

Questi uffici ritengono che in qualsiasi altro paese civile il Presidente della Provincia avrebbe dato spiegazioni, senza incorrere nella solita tiritera della fiducia nella magistratura e avrebbe chiesto la testa almeno dei vertici. Come mai nel prolifico (di indagati) Sistema Siena questo non accade?

Firmato

Cesare Mori

3 comments ↓

#1 livio on 02.24.11 at 08:05

l’indagine si allarga alla Maremma: http://www.bighunter.it/Natura/ArchivioNews/tabid/220/newsid734/7504/Default.aspx…Diranno che andavano a caccia di notte per abbattere popolazione eccedente…. Chiederanno pure lo straordinario? Dove sono il WWF e le altre associazioni ambientaliste? Altro che volpe a guardia delle galline di collodiana memoria.

#2 Francesco on 02.24.11 at 08:34

Devono decidere se fare un Forum o un workshop.

#3 flasti on 02.25.11 at 11:19

scusa francesco, ma quello del pd è un nuovo brand per fare sistema e monitorare le esigenze. per fare questo serve una cabina di regia nonchè una conferenza dei servizi e anche una nuova webcummunication per bypassare l’attuale convergenza….