Da “Il Cittadino Online”
Spiace disturbare il clima di apparente unità della mogia coalizione che si è stretta attorno al carro del vincitore, ma non corrisponde al vero che il centro sinistra appoggi compatto la candidatura di Franco Ceccuzzi.
Sappiamo di dover combattere una battaglia dura e impari, soprattutto per la cortina di silenzio che viene stesa attorno alle nostre posizioni. Ma sappiamo anche che i cittadini senesi vogliono cambiare la politica urbanistica, vogliono una politica del lavoro che stronchi esternalizzazioni e precariato, vogliono servizi sociali e sanitari efficienti ed a costi accessibili, vogliono un’università risanata, vogliono una politica culturale a cui sia assegnato un ruolo centrale.
Nei prossimi giorni la lista Sinistra per Siena presenterà le proprie candidature e varerà il proprio programma elettorale. Vogliamo rappresentare un’alternativa per il centro sinistra: rinnovato, etico, popolare. Cercate notizie di noi. Scoprirete un’infinità di argomenti su cui scoprirete di essere largamente in sintonia con le nostre posizioni.
Alessandro Vigni
2 comments ↓
[…] via Fratello Illuminato – Il blog » Forza forza con la vera lista di sinistra e basta con quella succ…. […]
didascalia: nelle foto due picciniani e un membro della deputazione della Fondazione. Forza forza la vera sinistra.