Aperto Nuovo Parco di Divertimenti in Provincia di Siena: Cinghialand

Tempi bui per l’economia? Scarsità di occupazione e perdita di posti di lavoro? Water incrostati? Crisi del turismo?
Nessun problema! Ecco la soluzione, dal geniale cappello dell’Amministrazione Provinciale di Siena spunta un Nuovo Parco di Divertimenti a Tema: Cinghialand!!!
Il parco si estende su gran parte del territorio, abbracciando alcune delle sue zone più suggestive come la riserva naturale del lago di Montepulciano, Lucciola Bella, Crete dell’Orcia e la Val di Merse… una degna cornice per una delle iniziative più brillanti e innovative degli ultimi anni.
Ispirato alla più blasonata Gardaland, Cinghialand non fa mancare nulla per il divertimento di grandi e piccini, che verranno accolti all’ingresso dal pupazzo-mascotte Oreste, un simpatico cinghiale di peluche dal peso di 160kg, che illustrerà tutte le divertenti attività disponibili per gli ospiti.
Le attrazioni spaziano dalllo spassosissimo tiro con la fionda, dedicato ai più piccini, chearmati di biglie d’acciaio potranno allegramente infierire su appositi ungulati impagliati per fare da bersaglio, fino ad arrivare al meraviglioso “braccata party“, che vedrà impegnate famiglie intere nella caccia alle bestie del bosco, potendo accedere liberamente ad ogni area protetta.
E per chi non ha l’equipaggiamento adatto?
Niente paura, gli addetti del parco, scelti tra i migliori cacciatori della Polizia provinciale e sotto l’occhio attento dell’Ufficio Caccia, saranno lieti di fornire ai gentili ospiti tutto l’occorrente per una sana domenica in famiglia dedicata all’abbattimento indiscriminato di animali: fucili e munizioni a noleggio.
Per i più pigri c’è anche la possibilità di essere accompagnati su comodi veicoli appositamente offerti dall’Amministrazione provinciale e dotati di ogni confort, dal frigo-bar ai supporti per le armi dal design esclusivocosì che si possa mirare e sparare restando comodamente seduti e godendosi il panorama.
Alla fine di ogni “braccata party” i migliori chef selezionati dalla Provincia saranno ben lieti di cucinare il frutto delle fatiche della giornata per i gentili visitatori, innaffiando il tutto da ottimi vini di produzione locale.
Ma non è tutto! Per i veri amanti delle emozioni forti, Cinghialand propone pacchetti a tema, come la “Spara spara Night”, un imperdibile evento, che vedrà gli ospiti coinvolti in una spassosissima caccia notturna a bordo di appositi mezzi dotati di fari allo xeon in grado di illuminare a giorno, stile stadio, l’intera area.
Ricordiamo che, all’uscita dal parco, verrà fatto omaggio ad ogni visitatore di una foto a scelta che lo ritrae in posa accanto alle bestie abbattute, opzionalmente si può richiedere la stampa delle fotografie su tazze, magliette e calendari.
Allora? Cosa aspetti?
Vieni anche tu a Cinghialand… e che il divertimento abbia inizio!

di FitzChevalier Lungavista

1 comment so far ↓

#1 Un cacciatore on 02.20.11 at 19:47

http://www.corrieredimaremma.it/news.asp?id=29