Spiegate a D’Alema che il suo amico Amato nel 2010 ha telefonato a Mussari (presidente della banca MPS) e non a Mancini (presidente della fondazione MPS)- Ricordate a tutti che Amato fa parte di Astrid e che Luisa Torchia di Astrid è stata rinviata a giudizio insieme a Mussari-Fondi sovrani esteri pronti a investire in Italia e dove?

Qualcuno telefoni a Massimo D’Alema, magari potrebbe farla Gigi da Stigliano la telefonata, che il suo amico Amato non stava chiedendo soldi alla fondazione MPS, chiamatelo perché alla festa del PD di Milano D’Alema ha esternato queste cose divertenti: ”Il circolo del tennis di Giuliano Amato sponsorizzato da Mps? Era uno dei compiti istituzionali della Fondazione”. A dirlo è Massimo D’Alema, ospite della festa del Pd a Milano, che minimizza l’interessamento dell’ex presidente di Mps Giuseppe Mussari per il tennis club di Orbetello, da sempre una delle grandi passioni del ‘dottor sottile”. Spiegate a D’Alema la differenza tra fondazione e banca. Chiedete le dimissioni di Amato dalla consulta e i parlamentari volenterosi dovrebbero depositare in tutte le procure italiane un esposto per chiedere la verifica del rispetto delle leggi in merito alle erogazioni del credito con riferimento alle intercettazioni telefoniche tra  Mussari e i vari esponenti politici. Anche perché un povero Cristo o una qualsiasi impresa per ottenere il credito della banche devono fare i salti mortali e non una semplice telefonata.
E ricordate a Napolitano che Amato che parlava al telefono con Mussari fa parte  di Astrid e che Luisa Torchia,sempre di Astrid,è stata rinviata a giudizio insieme a Mussari.
Dei fondi sovrani esteri hanno manifestato interesse a investire in Italia e indovinate un pochino chi ha rivelato questa notizia? Franco Bassanini. Di seguito una carrellata di foto di Giuliano Amato con Mastella, Ceccuzzi, Mussari, l’ex vigilessa di bankitalia Tarantola,con l’ex ministro e stiglianese Francesco Profumo,ovviamente con Bassanini, con Gotti Tedeschi, con Piero Tosi, con Altero Matteoli del PDL al circolo del tennis,con Silvione, con Gianni Letta, con Vegas della Consob e poi una a un tavolo con due giapponesi (almeno cosi
sembra ma stiamo verificando). Poi ci sono tre foto e spetta a voi capirne la presenza.

p.s. Per la cronaca: Gigi da Stigliano non ha digerito la nomina di Amato;ci aspirava lui direttamente.

dalema_amato_1998con LTERO MATTEOLI AL CIRCOLO DEL TENNISberlusconi-amato-interna-nuovaAtp-Orbetello-Conf.470Matrimonio Mastellaamato tosiamato tarantolaamato profumo famato gottiamato gardenamato-bassanini-189360_tngigicriccadownloadmaxresdefault

1 comment so far ↓

#1 Spiegate a D’Alema che il suo amico Amato... on 09.16.13 at 13:25

[…]   […]