Dal pronto pizza al pronto residenze: residenze lampo in provincia di Siena (vigili urbani velocissimi nei controlli?) prima Pizzetti ora la Mansi.- Colpo di scena: la Mansi potrebbe non essere nominata per incompatibilità statutaria – E la centrale unica del 118?

E’ veramente singolare la rapidità dei cambi di residenza quando si tratta di poltronare qualcuno nelle istituzioni. Siamo curiosi di conoscere l’iter per il cambio di residenza della Mansi.Anzi da domani facciamo tutti una bella cosa: anche se non abbiamo una casa o un luogo certo cambiamo la residenza. Ovviamente i vigili urbani di Chiusi hanno sicuramente accertato il luogo della nuova residenza della Mansi. Pronto? Sì pronto, mi dica, che pizza desidera? Guardi non volevo una pizza, bensì una residenza. Residenza o non residenza lunedì ci potrebbe esserci una sorpresa che bloccherebbe la nomina della Mansi. Nel frattempo una domanda su una questione seria e delicata: è vero o non è vero che le centrali uniche del 118 sono state individuate in Firenze, Arezzo e Pisa?

1 comment so far ↓

#1 silvia on 09.02.13 at 00:18

sta storia della residenza è vergognosa perché i vigili di solito verificano prima che non sia fasulla, ad es. per evitare utenze privilegiate!
Il rispetto della legge del PD è sicuro quando riguarda Berlusca e basta?
Che pena.