Mia nonna diceva “quando un c’è, un ci si mette”. Bene io non so voi, cari amici, fratelli e sorelle, ma io non ci sto a farmi commissariare la voglia di cambiamento, da quelli della festa in fortezza, tutta chiacchiere, parecchio fumo (dei costolecci), parecchi arrosti (vedi dichiarazioni del sindaco) e qualche minestrone delle ovvietà stucchevoli.
Cominciamo a passare ai fatti ed a quello che ci dice la nostra voglia di togliere questa cappa da partito opprimente, onnipresente, onnivoro decisionale, muoviamoci e vediamo di fare i conti con ciò che vogliamo veramente. Parlando di presidenza della fondazione, dalla redazione di questo blog, apprendiamo che ci sono movimenti sopra le nostre teste, tutti magistralmente coordinati dal partito democratico e dalla sala operativa stiglianese, che interviene sempre quando c’è da mettere tutto in sicurezza. Bene chi sta contro il groviglio armonioso non può subire, ma deve essere chiaro e cristallino e prendere posizione. La presidenza della fondazione non può essere ostaggio dei soliti retaggi, invito la popolazione a rompere gli indugi ed appoggiare la candidatura di Luigi De Mossi alla carica suddetta.
Invito tutte le forze di opposizione in consiglio comunale a fare altrettanto. Mettiamo uno di noi, si uno di noi, inteso come oppositore di questo sistema a rappresentare la nostra voglia di reagire. Mettiamo in sicurezza noi, cittadini ed oppositori politici, la voglia di fare e di intraprendere quelle giuste azioni di responsabilità verso coloro che fino ad ora hanno seduto in quelle poltrone.
Basta vedere la reazione scomposta, di qualche giornalista per capire quanto gli è avversa tale candidatura a coloro che hanno tutto da nascondere e niente a cui vogliono rispondere. Qualcuno si è anche peritato di fare le solite telefonatine, ma un po’ di pudore no?
Io sono con Luigi De Mossi, uno di noi, un cittadino.
Bastardo Senza Gloria
Mia nonna diceva "quando un c'è, un ci si mette". Bene io non so voi, cari amici, fratelli e sorelle, ma io non ci sto a farmi commissariare la voglia di cambiamento, da quelli della festa in fortezza, tutta chiacchiere, parecchio fumo (dei costolecci), parecchi arrosti (vedi dichiarazioni del sindaco) e qualche minestrone delle ovvietà stucchevoli. Cominciamo a passare ai fatti ed a quello che ci dice la nostra voglia di togliere questa cappa da partito opprimente, onnipresente, onnivoro decisionale, muoviamoci e vediamo di fare i conti con ciò che vogliamo veramente. Parlando di presidenza della fondazione, dalla redazione di questo blog, apprendiamo che ci sono movimenti sopra le nostre teste, tutti magistralmente coordinati dal partito democratico e dalla sala operativa stiglianese, che interviene sempre quando c'è da mettere tutto in sicurezza. Bene chi sta contro il groviglio armonioso non può subire, ma deve essere chiaro e cristallino e prendere posizione. La presidenza della fondazione non può essere ostaggio dei soliti retaggi, invito la popolazione a rompere gli indugi ed appoggiare la candidatura di Luigi De Mossi alla carica suddetta. Invito tutte le forze di opposizione in consiglio comunale a fare altrettanto. Mettiamo uno di noi, si uno di noi, inteso come oppositore di questo sistema a rappresentare la nostra voglia di reagire. Mettiamo in sicurezza noi, cittadini ed oppositori politici, la voglia di fare e di intraprendere quelle giuste azioni di responsabilità verso coloro che fino ad ora hanno seduto in quelle poltrone. Basta vedere la reazione scomposta, di qualche giornalista per capire quanto gli è avversa tale candidatura a coloro che hanno tutto da nascondere e niente a cui vogliono rispondere. Qualcuno si è anche peritato di fare le solite telefonatine, ma un po' di pudore no? Io sono con Luigi De Mossi, uno di noi, un cittadino. Bastardo Senza Gloria
2 comments ↓
Sono senz’altro d’accordo, anche perché, se come opposizione (intesa con la o maiuscola e quindi unita almeno su banca e fondazione) non riusciamo neppure ad esprimere dei nomi fuori dalla mischia, in modo unitario, continueremo solo a subire ed a recriminare. Non serve voler essere duri e puri, serve incominciare ad esprimere persone degne che possano rappresentare quel 60 per cento dei cittadini all’opposizione.
[…] Bastardo senza gloria. Affidiamo finalmente le chiavi delle verità nascoste a persone che possono r… […]