Cari amici e care amiche un abbraccio. Colgo l’occasione per salutare, ringraziare e porgere i miei omaggi alla nuova redazione di Fratello Illuminato.

Bastardi-senza-gloria-Vorrei tornare, sull’onda delle parole dette dal sig. Fiorenzani, sull’argomento degli orgiastici e dei pervertiti, ma non in senso polemico o voyeuristico, bensì per sfruttare la cosa in senso positivo. Più volte il sindaco sig. Valentini ed il  vice sig. Mancuso, hanno giustamente richiamato la popolazione ad essere propositivi ed a scrollarsi di dosso questa patina di pessimismo e cercare di fare con quello che abbiamo. Bene, cari signori e signore, voglio raccogliere tale invito e quindi vado a proporre la mia idea. Vorrei mettere in atto tutti quegli strumenti, a livello di programmazione turistica, perché a Siena venga istituito un percorso sui luoghi orgiastici, così da richiamare tutti coloro che sono appassionati di questo genere di cose. Ovviamente tutto dovrà avvenire, per quanto riguarda l’allestimento della struttura, vale a dire personale di accompagnamento guide e quant’altro, in maniera trasparente e professionale. Quindi mi rivolgo a chi ha (beato lui o lei) esperienza in tali conoscenze ed a chi conosce i luoghi dove si sono consumate tali pratiche (orgiastiche), di farsi avanti e spedire i propri curricula ed in base a questi essere scelti. Avanti forza!! Non esistono solo i posti in fondazione, c’è anche il settore turistico che offre tante opportunità. Qualche giornalista, esperto di itinerari, potrebbe poi coadiuvare il tutto con la stesura di una guida tipo “itinerari orgiastici”, così da accompagnamento ed a futura memoria.
Confido quindi in questa unione di sforzi per un rilancio della nostra città.
Sempre vostro.

Bastardo Senza Gloria

1 comment so far ↓

#1 greta on 07.25.13 at 12:21

ottima proposta! concordo, spt perchè in questo tetro e delirante momento di crisi caustiche, potenziare il turismo anche tramite forme moderne e poco clericali, in una città veneranda come la nostra, potrebbe davvero essere rivoluzionario e innovativo…mica deve essere solo silvio l’orgiastico per eccellenza!!
ciao!