Il Valentini cosa aspetta per far fare il giuramento ai legali del Comune per risparmiare nelle consulenze esterne?( 瓦倫蒂尼你有什麼期望宣誓城市的律師保存在外部的意見嗎?)

Negli ultimi anni il comune di Siena ha speso diversi soldini per le consulenze legali esterne. Noi abbiamo la soluzione che non solo eliminerebbe tutto questo spreco di danaro pubblico ma nel contempo valorizzerebbe le professionalità dell’ufficio legale del Comune. Occorre fare una formalità semplicissima: il giuramento dei legali del Comune. Perchè fino ad oggi non hanno fatto fare il giuramento e chi si è opposto? Invitiamo anche i consiglieri comunali a sollecitare il sindaco affinchè ottemperi velocemente con la formalità del giuramento dei dipendenti dell’ufficio legale. Ed ecco che diversi euroni il Comune non sarà più costretto a spenderli in consulenze legali esterne. E’ tutto chiaro Valentini?

近 年來錫耶納市已經使用了幾便士法律意見esterne.Noi,我們有一個解決方案,不僅將消除這種浪費公帑,但同時 專業的法律部門.做一個簡單的手續:沒有做過的的法律.日期宣誓的誓言,誰反對它呢?我們還邀請地方議員和市長懇請您快速辦公室員工的誓言遵守手續在這裡 l,幾個城市將不再被強制對法律諮詢.的都清楚瓦倫蒂尼花錢?

1 comment so far ↓

#1 16 luglio 2013 – Segnalazioni | Morirem Pecore Nere on 07.16.13 at 20:47

[…] Il Valentini cosa aspetta per far fare il giuramento ai legali del Comune per risparmiare nelle cons… […]