Bastardo Senza Gloria. Il Mangiato 2000/2013

Bastardi-senza-gloria-Cari fratelli e care sorelle, colgo l’occasione per rallegrarmi con tutti quei cittadini lavoratori che si sono visti giustamente riconosciuto un loro diritto, sancito dalla costituzione, che era stato tolto loro dalle scelte dei vertici universitari appoggiati dall’ex sindaco di Monteriggioni e dal suo partito.
Oggi vi vorrei parlare di un nuovo riconoscimento cittadino che è stato costituito recentemente e che vado ad illustrarvi.
Questo riconoscimento prende temporaneamente il posto del “Mangia 2013” e si chiama “Mangiato 2000/2013”.
Dopo essermi consultato con i vertici internazionali  di Fratello Illuminato, vi descriverò in breve, quali sono i canoni di valutazione per l’assegnazione del prestigioso riconoscimento.
I criteri di valutazione hanno preso in riferimento la cattiva politica, la depauperazione delle risorse cittadine, l’ingiustizia, l’immoralità.
Le istituzioni dove viene circoscritta l’attenzione della commissione, sono in ordine:
L’università, la sua gestione ed i suoi bilanci.
Il comune di Siena, con la sua gestione ed i suoi bilanci.
La fondazione Mps, con la sua gestione ed i suoi bilanci.
La banca MPS, con la sua gestione ed i suoi bilanci.
La Asl cittadina, con la sua gestione ed i suoi bilanci.
I Musei cittadini, con le loro gestioni (?).
Chiaramente verranno prese in considerazione anche tutte quelle singole persone che facenti parte del tessuto amministrativo, politico, culturale si sono spese per ottenere questi risultati, che converrete con me non erano facili da raggiungere.
Mangiarsi in così pochi anni tutto questo deve essere stata una cosa devastante per il fisico e la psiche. Comprendiamo.
Ora ci ritireremo nelle nostre stanze, poiché la commissione ancora si trova in alto mare, per quanto riguarda l’assegnazione, pare che sia impossibile, nonostante tutta la nostra immaginazione trovare chi, con tali caratteristiche ,abbia potuto fare tutto questo.
Comunque se voi avete un idea accettiamo volentieri delle segnalazioni in merito.