Siena cambia? Con questi assolutamente no!! Criccaboni-girl e Criccaboni-boys in prima fila con Valentini – La candidata nella lista Siena Cambia Katia Di Rienzo dal tosismo al valentinismo: chi ha sostenuto i dissestatori oggi lavora per restaurare il groviglio Valentini-Alberto Monaci – La banda del buco sponsorizza Fiorino Iantorno assessore alla cultura – Lasciate a casa questi opportunisti e non votate il Valentini

Erano con Tosi e Loriano Bigi quando dissestavano, cresciuti lavorativamente all’ombra del genio Boldrini e oggi li ritrovi con Criccaboni e candidati e sostenitori del Valentini; stessa esperienza dentro quella componente della CGIL che ha partecipato alla gestione del dissesto dell’università: Katia Di Rienzo e Fiorino Iantorno. Hanno osteggiato il risanamento di Barretta e Minnucci e oggi lo stesso Minnucci si pone come figura di garante di questi personaggi che hanno partecipato al declino dell’ateneo. Ecco perchè l’ateneo non riescono a risanarlo.

Prima del voto qualche documento merita di essere pubblicato anche per far capire chi e perchè ha sostenuto la gestione della banda del buco. Tra l’altro il cantore delle gesta del dissestatore Piero Tosi, l’ex ceccuzziano e oggi valentiniano Fiorino Iantorno, mira a diventare assessore alla cultura e infatti aveva abbandonato Ceccuzzi perchè l’ex sindaco nominò assessore Cannamela al posto di Iantorno. Siena riparte senza questo squallore politico e senza i reduci e i servi della banda del buco universitario.

P.S. E cercate di alzare meno la voce perchè carta canta e a breve canterà.

12 comments ↓

#1 Marco Falorni chiede nuove elezioni per il rettore on 05.11.13 at 17:01

http://ilsensodellamisura.com/2013/05/11/per-garantire-al-vertice-dellateneo-senese-la-massima-autorevolezza-e-necessario-procedere-a-nuove-elezioni-del-rettore/

#2 Emiliano on 05.11.13 at 19:24

Tutto giusto, speriamo che i senesi se ne rendano conto. È l’ora di finirla con questi personaggi!!!!!

#3 Giacobbe on 05.11.13 at 23:54

Era prevedibile!! La decisione di Minnucci rientra coerentemente nel disegno catto-comunista dell’occupazione delle istituzioni.Ma il nuovo piano di proporre in futuro Minnucci rettore di garanzia è già tramontato schierandolo apertamente in politica.Un Minnucci bruciato per qualsiasi ruolo futuro.E sinceramente possiamo farne a meno di professori che rispondono agli ordini dei politici.

#4 Alessandro B. on 05.11.13 at 23:57

Giovanni Minnucci al pari di Riccaboni.Una classe docenti funzionale al servilismo politico.

#5 Gemma on 05.11.13 at 23:59

Iantorno è da una vita che scodinzola dietro al miraggio di un ruolo istituzionale in città.Però non lo vuole nessuno:gli fanno annusare la poltrona ma alla fine resta con il culo a terra.

#6 Tiziana on 05.12.13 at 00:01

Tra i professori che hanno scritto nei volumi in onore di Luigi Berlinguer ci trovate anche Giovanni Minnucci.

#7 Prima di votare questi cambio residenza on 05.12.13 at 00:02

Prima di votare questi cambio residenza.Sanguisughe!!!

#8 Cecilia on 05.12.13 at 00:04

E quella casa in Piazza Indipendenza……

#9 Marcello on 05.12.13 at 00:05

VOTATE LAURA VIGNI E BASTA CON QUESTE MUMMIE DELLA POLITICA DEMOCRISTIANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#10 Suor Ipocrisia on 05.12.13 at 00:11

Minnucci uomo al seguito di Alberto Monaci——Democristiani per le poltrone……..

#11 L.Alessandro on 05.12.13 at 00:14

Raccontatela tutta:Minnucci dopo la vittoria di Riccaboni era già andato dal gruppo per rendersi disponibile a collaborare con Riccaboni e forse l’avrà anche votato tradendo Focardi.

#12 Lo sapevate che... on 05.12.13 at 13:22

Lo sapevate che prima di spostarsi con il Valentini il sig. Iantorno aveva partecipato a una riunione con i sostenitori di Eugenio Neri e aveva dato la disponibilità per candidarsi nella lista Nero su Bianco?