La promozione della cultura europea come si concilia con un personaggio di nome Criccaboni? – Il tribunale di Siena ha chiesto rinforzi nell’organico ma i fascicoli sulla selezioni del direttore amministrativo dell’università Ines Fabbro? (sono passati più di due anni) – E la lettera firmata congiuntamente da Criccaboni e Fabbro(già questo è un reato) per favorire il docente e socio di Astrea Lorenzo Frediani (i docenti hanno l’obbligo della docenza altro che esoneri) si è volatilizzata – Chi paga per il dissesto di oltre 200 milioni di euro (forse lo facciamo passare come un equivoco contabile) dell’università? – E per il libri non autorizzati in onore di Luigi Berlinguer(pagano i contribuenti)? – Anche alla procura di Arezzo sono sotto organico?

ed-io-pago

2 comments ↓

#1 oberatienonall'altezza on 05.07.13 at 08:36

Per non essere all’altezza, quanto riscuotono al mese???

Dal

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/06/monte-dei-paschi-fondazione-in-rosso-per-200-milioni-taglia-ancora-erogazioni/584631/

L’aggravio di lavoro per il Bellini – scrive ancora il presidente del Tribunale di Siena – è ai limiti della sostenibilità e non c’è giorno in cui il collega non chieda di essere sollevato da quella funzione . La demotivazione e il timore di non essere all’altezza del compito, quantitativamente e qualitativamente, sono evidenti”.

#2 Giuseppe on 05.07.13 at 11:17

http://www.beppegrillo.it/2013/05/passaparola_-_il_sacco_di_siena_-_mauro_aurigi.html