Il Criccaboni porta rogne e non voti – Morrocchi,Piccinni e Iantorno i dimettano dai loro incarichi nel cda e nel senato accademico – Merito,competenza? Dove? Leggetevi il dialogo tra Criccaboni e Gioffrè – Rimuovere velocemente Riccaboni e Fabbro!! Valentini sulla stessa linea del Ceccuzzi

Eppure lo sapete tutti: quando sentiamo il puzzo di quelli della banda del buco siamo come i tori quando vedono il panno rosso e a quel punto infilziamo.E poi comunque basta con questa cricca e con questa banda di dissestatori di finanze e di enti pubblici.Ma che meraviglia:i tre supporter del Criccaboni,Roberto Morrocchi (membro del cda dell’ateneo), Gabriella Piccinni e Fiorino Iantorno(membri del senato accademico) con gesto repentino sono saltati dal carro del Ceccuzzi a quello del Valentini portsndo i dote (ahhahahahh) al Valentini il genio del Criccaboni e la maestrina Fabbro.Bella chiappa!!!
Il Morrocchi oltre ad aver votato tutto nel cda (iniziamo a verificare tutti gli atti e decidiamo quali mandare alla Corte dei Conti) insiema alla Piccinni e a Iantorno hanno permesso al Criccaboni di lasciare senza lavoro i lavoratori della cooperativa che prestavano servizio all’università.E questi sarebbero il nuovo? Via via via…
Inoltre ricordiamo sia al Mugnaioli ma soprattutto al Valentini che Criccaboni non ha nessun piano di risanamento e l’unica genialata partorita dall’abusivo per evitare problemi di liquidità è stata quella di andare al ministero per proporre di accorpare l’ateneo con l’università per stranieri (chiedete chiedete al Vedovelli!!).
Ma la fate finita che siete ridicoli oltre che filodissestatori!!!Fermatevi un giro elettorale perchè come PD siete responsabile di tutti i disastri e nessuno si presenti come il verginello della situazione.
Per capire il modus operandi del vostro amato Criccaboni leggetevi alcune conversazione.Il resto lo conoscete tutti e da diverso tempo.

Il 30 novembre 2010 alle ore 8:40 intercettati dall’autorità giudiziaria Criccaboni e il docente Walter Gioffrè sviluppano questo dialogo che di certo non dovrebbe appartenere alle istituzioni pubbliche:

Walter Gioffrè chiama Riccaboni lamentando il fatto che, a seguito di un colloquio, lei (riferendosi probabilmente al D.A.) gli ha detto che dovranno essere presi provvedimenti disciplinari nei suoi confronti vista l’ordinanza di sospensione dal servizio disposto dall’A.G.. GIOFFRE’ è arrabbiatissimo perché nessun provvedimento era stato preso a seguito di analoghe sospensioni adottate nei confronti di TOSI e CAPOROSSI. Aggiunge che anche i suoi vecchi amici, tra i quali MONACI e MANCINI, gli stanno girando le spalle ed anche l’attività di consulenza legale del figlio, legata al MPS, sta avendo delle ritorsioni. GIOFFRE’ si lamenta con RICCABONI del fatto che ieri lo abbia lasciato da solo con lei. RICCABONI risponde dicendo che pensava che le cose fossero andate per il meglio. GIOFFRE’ aggiunge che, di fronte alla prospettiva di poter essere reintegrato nei suoi incarichi una volta terminata la misura cautelare dell’A.G., lei gli ha sconsigliato vivamente di fare una simile proposta. GIOFFRE’ è sconcertato e RICCABONI gli dice che le parlerà. GIOFFRE’ preannuncia che chiederà consiglio anche a MERUSI e DEMARTINO e che comunque aspettava protezione da quelli che lui aveva sempre appoggiato. Si raccomanda di essere richiamato su questa utenza.

(Tra Criccaboni e Gioffrè c’è anche la seconda puntata ancor più eclatante!!)

Ricordiamo anche la conversazione tra Criccaboni e Cardini:

Antonio gli dice di stare alla larga dalla politica locale, di mettersi d’accordo con MUSSARI e CECCUZZI per i soldi e basta. Antonio suggerisce ad Angelo di rimettere l’Università dove TOSI l’ha tolta sbagliando ovvero spartire le risorse come facevano prima al tempo di BERLINGUER e di GROSSI, si mettevano d’accordo prima Provincia, Comune, MPS e Università nella spartizione delle risorse”.

Giustamente in procura sono impegnati a inseguire Nomura ma appena vi liberate inseguite anche Criccaboni.Vogliamo salvarla o no l’università da questa Cricca???

1 comment so far ↓

#1 http://www.ilcittadinoonline.it/news/159144/Ateneo__il_Rettore_precisa_e_il_presidente_del_collegio_dei_revisori_si_dimette.html on 04.19.13 at 18:41

http://www.ilcittadinoonline.it/news/159144/Ateneo__il_Rettore_precisa_e_il_presidente_del_collegio_dei_revisori_si_dimette.html