Interdite immediatamente il rettore Criccaboni!!! Con le dichiarazioni a Linkiesta ha confessato il reato: “Ho chiesto ad alcuni colleghi di darmi una mano in maniera gratuita. Tra questi c’è il prof. Frediani, che ho chiamato sulla base di competenze riconosciute in ambito internazionale”

gendarmi-pinocchio-215x300Maniera gratuita? Siamo in un ente pubblico e il Cricca chiama un docente che ha gli obblighi per l’insegnamento ed è socio di una società. La smettete con le buffonate e con il considerare l’ateneo casa, anzi, cosa vostra? Per “internazionale” intende il “solito posto”?
Cari magistrati senesi qui siamo di fronte a una confessione del reato senza nemmeno torchiare il recidivo: Criccaboni ha confessato!!!
Vi ricordate la storia di Astrea srl e del docente Lorenzo Frediani,poi dispensato dall’insegnamento con una lettera piena di abuso di ufficio firmata congiuntamente da Criccaboni e dalla condannata dalla Corte dei Conti Ines Fabbro? Ve le ricordiamo noi: http://ilsensodellamisura.com/2011/12/31/quando-lo-sciacallaggio-parte-dai-vertici/; http://shamael.noblogs.org/?p=5958
Qui l’articolo dove il reo confessa : http://www.linkiesta.it/siena-consulente-universita-conflitto-interessi

 Ora BASTA!!! Ripristinate la legalità nell’ateneo senese!!! Criccaboni va rimosso immediatamente e anche la condannata dalla Corte dei Conti!!!

6 comments ↓

#1 Angela on 03.29.13 at 22:39

Legalita’ organizzata, ma non e’ questo il tema del ciclo di eventi in programma all’Universita’, sul sito appare anche una rassegna dal titolo “Potere e corruzzione”……siamo invasi da una razza di malati….interdiamoli prima che sia tardi…

#2 Beppe on 03.30.13 at 23:29

Persone che hanno un evidente problema neurologico..”siamo nel settore della psichiatria”…..Corruzione e potere ..organizzato dalla Casta…Chissa’ se il regista Rosi autore del bellissimo film “Le mani sulla Citta’” che vogliono proiettare, conosce la situazione della nostra citta’….

#3 Bastardo Senza Gloria on 03.31.13 at 14:15

Resta il fatto che qualcuno difronte a tanta indecenza dovrà fare un passo indietro. Dimettersi. Fare un po’, ma solo un po’ di mea culpa……..o no?
Io protesterò fino a che ne avrò fiato……e ne ho parecchio!!!!

#4 http://ilsensodellamisura.com/2013/03/31/una-resurrezione-impossibile-per-luniversita-di-siena-guidata-dalla-banda-dellortica/ on 03.31.13 at 19:36

http://ilsensodellamisura.com/2013/03/31/una-resurrezione-impossibile-per-luniversita-di-siena-guidata-dalla-banda-dellortica/

#5 Claudio on 04.01.13 at 12:52

Il panificatore scippatore di festival e’stato gia’ sputtanato sull’Espresso ma evidentemente i rappresentanti degli Enti senesi che elargiscono soldi pubblici a questo personaggio che ha avuto le mani in pasta dappertutto ricoprendo vari incarichi in quasi tutte le Istituzioni ha molti argomenti per convincere che per lui i soldi ci sono e che soldi….Bello: Potere e corruzione quasi quanto l’altro sempre ideato da questo cineasta: O la borsa o la vita…Si prende la borsa…..

#6 Grazia on 04.03.13 at 11:34

E la vita dei lavoratori licenziati all’Universita’ …..vergogna!!!