Maniera gratuita? Siamo in un ente pubblico e il Cricca chiama un docente che ha gli obblighi per l’insegnamento ed è socio di una società. La smettete con le buffonate e con il considerare l’ateneo casa, anzi, cosa vostra? Per “internazionale” intende il “solito posto”?
Cari magistrati senesi qui siamo di fronte a una confessione del reato senza nemmeno torchiare il recidivo: Criccaboni ha confessato!!!
Vi ricordate la storia di Astrea srl e del docente Lorenzo Frediani,poi dispensato dall’insegnamento con una lettera piena di abuso di ufficio firmata congiuntamente da Criccaboni e dalla condannata dalla Corte dei Conti Ines Fabbro? Ve le ricordiamo noi: http://ilsensodellamisura.com/2011/12/31/quando-lo-sciacallaggio-parte-dai-vertici/; http://shamael.noblogs.org/?p=5958
Qui l’articolo dove il reo confessa : http://www.linkiesta.it/siena-consulente-universita-conflitto-interessi
Ora BASTA!!! Ripristinate la legalità nell’ateneo senese!!! Criccaboni va rimosso immediatamente e anche la condannata dalla Corte dei Conti!!!
6 comments ↓
Legalita’ organizzata, ma non e’ questo il tema del ciclo di eventi in programma all’Universita’, sul sito appare anche una rassegna dal titolo “Potere e corruzzione”……siamo invasi da una razza di malati….interdiamoli prima che sia tardi…
Persone che hanno un evidente problema neurologico..”siamo nel settore della psichiatria”…..Corruzione e potere ..organizzato dalla Casta…Chissa’ se il regista Rosi autore del bellissimo film “Le mani sulla Citta’” che vogliono proiettare, conosce la situazione della nostra citta’….
Resta il fatto che qualcuno difronte a tanta indecenza dovrà fare un passo indietro. Dimettersi. Fare un po’, ma solo un po’ di mea culpa……..o no?
Io protesterò fino a che ne avrò fiato……e ne ho parecchio!!!!
http://ilsensodellamisura.com/2013/03/31/una-resurrezione-impossibile-per-luniversita-di-siena-guidata-dalla-banda-dellortica/
Il panificatore scippatore di festival e’stato gia’ sputtanato sull’Espresso ma evidentemente i rappresentanti degli Enti senesi che elargiscono soldi pubblici a questo personaggio che ha avuto le mani in pasta dappertutto ricoprendo vari incarichi in quasi tutte le Istituzioni ha molti argomenti per convincere che per lui i soldi ci sono e che soldi….Bello: Potere e corruzione quasi quanto l’altro sempre ideato da questo cineasta: O la borsa o la vita…Si prende la borsa…..
E la vita dei lavoratori licenziati all’Universita’ …..vergogna!!!