Le primarie di pasquetta e le firme del Valentini: fa più ingrassare l’uovo al cioccolato fondente o a latte? – Il groviglio oltre al nome di Luigi Marroni pensa a quello di Sergio Ceccuzzi – Chi paga per i dissesti compiuti a Siena? – Dopo anni di devastazioni in carcere solo Baldassarri-Siate sereni cari cittadini! – E buona Pasqua

uvo di pasquaPer motivi logistici la consueta conferenza stampa con i giornalisti cinesi è rinviata al 5 di aprile;oggi solo due chiacchere con i delegati dell’università di Shangai.
Il gruppo dirigente del PD e SEL senese dopo aver chiesto ai cittadini di scegliere il candidato sindaco con la primarie hanno rigirato la frittata sconfessando loro stessi e prendendo in giro tutti:anche la candidatura svanita di D’Onofrio conferma che quelle primarie erano una buffonata e che il gruppo dirigente di SEL funge da staff di camerieri del cerchio magico ceccuzziano.Subito dopo il ritiro di Ceccuzzi dalla competizione dal partito avevano chiesto nuove primarie cosi come si celebreranno in tutta Italia il 7 di aprile ma la linea politica dominante nel PD senese dettata da Ceccuzzi-Bisi-agenzia Robespierre rifiuta le primarie.A questo punto con le firme raccolte dal Valentini possono organizzare le primarie di pasquetta:fa più ingrassare l’uovo al cioccolato fondente o a latte?
Dal groviglio il tentativo di imporre i due fedelissimi di Franco Ceccuzzi, Mugnaioli e Bianchi non viene meno e nel caso questi due nomi non avranno fortuna, quelli del groviglio spingono per candidare o l’assessore regionale Luigi Marroni o l’ex capo di confindustria Sergio Ceccuzzi. Tutte queste manovre del cerchio magico ceccuzziano, che oramai hanno superato il ridicolo, sono finalizzate a conquistare il Comune per cercare di mettere mano alle varie situazioni disastrose, non per risolverle ma per abbuiarle. Così come stanno tentando di fare quelli della cricca universitaria, favoriti dal non intervento della magistratura. Ma chi paga per i danni erariali e patrimoniali compiuti in questi anni a Siena? Tutto ricade sulla cittadinanza e la magistratura dello Stato non intende intervenire? Delle devastazioni commesse dall’università passando dal Comune fino alla banca, solo quel Baldassarri finisce dietro le sbarre?
In questi giorni un procuratore di Siena intervistato da un emittente locale invitava i cittadini ad essere sereni perchè la magistratura sta lavorando su tutti i fronti. Non lo mettiamo in discussione ma ad essere sereni sono soprattutto quelli che i danni li hanno commessi.
Buona Pasqua,con serenità!

2 comments ↓

#1 http://www.ilcittadinoonline.it/news/158488/Siena_Cambia___Questa_incertezza_fa_male_alla_citt_.html on 03.29.13 at 12:56

http://www.ilcittadinoonline.it/news/158488/Siena_Cambia___Questa_incertezza_fa_male_alla_citt%C3%A0_.html

#2 Cari magistrati perchè langue? on 03.29.13 at 15:00

Perchè langue?

http://www.linkiesta.it/siena-consulente-universita-conflitto-interessi