Per 15 anni attraverso il suo giornale, i suoi amici e i premi sponsorizzati dalla banca, il gran cerimoniere Stefano Bisi gioca il ruolo di coordinatore del groviglio armonioso (la definizione è sua). E inizia a giocare questo ruolo insieme ai docenti vicini a Luigi Berlinguer e Piero Tosi, instaurando un forte legame con la famosa Jolanda Cei Semplici; poi sposta il suo ruolo su tutta la città grazie alla sponda del Ceccuzzi e all’amicizia con Giuseppe Mussari. Difensore della cricca universitaria e sponsor dell’ampliamento dell’aereoporto di Ampugnano fino a caldeggiare la nomina del suo mentore Enzo Viani alla presidenza della società aereoportuale. Per anni ha difeso la cricca universitaria e oggi continua con il sostegno al Criccaboni e per anni ha elogiato le gestioni Mussari-Ceccuzzi della città.In molti non hanno ancora capito se il suo ruolo è quello del giornalista politico o del massone che sponsorizza il groviglio. Lui ora tenta di restare a galla sperando di scorazzare come ha fatto negli ultimi 15 anni e spera sempre nell’alleanza politica con la cricca universitaria. Visto il ruolo che ricopre la domanda sorge legittima: ma il Gran Maestro Gustavo Raffi e il GOI condividono il ruolo che Stefano Bisi ha avuto nel groviglio armonioso?
Forse è il caso che qualcuno cominci a porsi delle domande sul ruolo del sig. Bisi.
Tra l’altro è convinto di essere indenne da tutto: se qualcuno scrive commenti o telefona per lamentarsi o minaccia querele o presenta querele. E’ ora di finirla!!!!
Da 15 anni è il gran cerimoniere del groviglio armonioso: Stefano Bisi
Febbraio 24th, 2013 | Note redazionali
1 comment so far ↓
Magari ci potrebbe regalare una sua nuova opera sull’argomento. Dopo “Sindaci in bianco-nero” potrebbe scrivere “Aggrovigliati in bianco-nero”. No? Così per capirci di più…..anche perchè nessuno mai si palesa di questo groviglio, almeno verremo a conoscenza di qualche nome…..senza andare sempre d’immaginazione…….
Per la presentazione magari un Barzanti come lo vedete?…..