Ieri sera Rosaria da Sinalunga meglio conosciuta come Rosy Bindi, presidente del PD nazionale e sponsor di Franco Ceccuzzi,durante la puntata di Porta a Porta ha affermato con riferimento alle vicende di MPS: “Il risultato positivo è che si romperà il legame tra il terzo gruppo bancario e la città di Siena”.
Ah ecco!! Dopo il danno anche la beffa per i senesi; e soprattutto non volendo la Rosy ha svelato il disegno: rompere il legame della banca con la città. Ricordiamo inoltre che la Bindi è una grande amica della moglie di Alessandro Profumo ed è stata tra quelli che hanno voluto Profumo alla guida di MPS. Sulla Bindi rileggetevi questo articolo http://shamael.noblogs.org/?p=5709
A mister Profumo ricordiamo, visto che il presidente si presenta in televisione come un discontinuatore elogiando lo stesso Ceccuzzi, che da quando è arrivato alla guida in banca ha confermato i massimi collaboratori di Mussari: da David Rossi a Valentino Fanti.
Rosy Bindi sponsor di Franco Ceccuzzi a Porta a Porta svela il disegno su Siena affermando con riferimento alle vicende di MPS: “Il risultato positivo è che si romperà il legame tra il terzo gruppo bancario e la città di Siena”. Profumo e Ceccuzzi uniti sotto il segno di Rosy per questo disegno?
Gennaio 31st, 2013 | Note redazionali
5 comments ↓
[…] Fratello Illuminato – Il blog – Liberté Egalité Fraternité […]
Quindi riassumendo. Quando veniva sostenuto che c’era un disegno per portare via la banca da Siena corrisponde a verità.
L’unico legame che andava sciolto, da parte di Mps, era con il groviglio armonioso. No?
Chi, dunque, è stato esecutore materiale di tale operazione?
Sig. Guicciardini, vi sono tra gli iscritti al partito persone coinvolte in questo affare?
Se si, quale è la sua posizione al riguardo?
Ma lei, sig. Guicciardini, è d’accordo con la signora Bindi sull’allontanamento della banca dalla città?
Secondo lei sig. Guicciaddini ci sono delle contraddizioni forti all’interno del suo partito?
Mi raccomando Senesi, rivotate in massa il PD anche a questo giro. Ma sì tanto che vi frega, l’MPS facendovi la carità di 3500€ ha ridato il protettorato, poi tra un pò c’è il Palio… Ma sì….
http://voci.corrierefiorentino.corriere.it/2013/01/31/una-foto-che-dice-tutto/
BRAVISSIMO! con i 3.500 euri ora sono tutti a masturbarsi perchè sono stati considerati…. intanto la scuola a castelnuovo aumenta la mensa…. il palio sta ai senesi come il calcio agli italiani