Secondo questi uffici Donato Montibello deve dimettersi dall’incarico che ha nel partito, cioè quello di responsabile provinciale per l’Università e il PD sarebbe il caso che smettesse di fare politica. Affermazioni come quelle che sono apparse su Sienanews sono assolutamente campate per aria e non hanno la minima aderenza con la realtà. Suscitano sdegno presso questa redazione che invita con forza Montibello a dimettersi e al PD senese di cercare di capire un po’ meglio la situazione. Questa affermazione è vergognosa:
Negli ultimi mesi, la grande maggioranza del personale tecnico amministrativo ha accettato, con gran senso di responsabilità, la mancata progressione economica orizzontale e i tagli al salario accessorio, consapevole della necessità di un impegno corale per il risanamento dell´Università
HA ACCETTATO??? Ha subito!!! Nonostante le manifestazioni, gli incontri davanti al Prefetto, i presidi del CdA Riccaboni e Fabbro hanno unilateralmente e illegittimamente decurtato gli stipendi dei dipendenti e provveduto a pagare gli aumenti stipendiali ai docenti. Di cosa parla Montibello? Ma ci faccia il piacere!!!
6 comments ↓
Riformulo la mia domanda: quale è il requisito minimo che un “responsabile università” di un partito deve avere?
Mi dispiace constatare che al PD di Montibello le nostre proteste non siano arrivate.Mi pareva che avessimo urlato molto forte le nostre ragioni;ricordo di avere anche sfilato per le vie di Siena insieme a circa 600 colleghi, urlando che il risanamento non doveva passare sulle nostre teste. Montibello: ma tue considerazioni politiche le fai leggendo il Corriere di Siena o parlando con le persone?!
Ma il giovane Donato dov’e’ stato in questi ultimi mesi? Si e’ perso un sacco di puntate; e’ stato rapito dagli alieni e riportato a casa proprio ora forse? In ogni caso VERGOGNA ai suoi ‘capi’ che gli permettono di scrivere queste enormi colossali e mirate CAZZATE !
Ricordatevi di tutto ciò che hanno detto questi ‘signori’ a Maggio, quando ci saranno le elezioni…. Mandateli tutti a lavorare sul serio…
Parafrasando Russell: la politica è una cosa molto seria per lasciarla fare ai politici!! vorrei dire ai dirigenti del PD e di tutti quelli che si definiscono partiti, che fare politica è stare con il popolo e ascoltare prima di parlare e, soprattutto, che deve essere il popolo che decide e, ammesso che siano necessari i rappresentanti, questi devono “rappresentare” le istanze del popolo e non inventarsele.
http://www.maremmanews.tv/it/index.php?option=com_content&view=article&id=9013:qluniversita-a-grosseto-merita-una-riflessione-piu-approfonditaq&catid=40:politica&Itemid=56