Conferenza Stampa della redazione di Fratello Illuminato (ovviamente alla presenza della stampa cinese)

confercinesiDomani nel tardo pomeriggio conferenza stampa della redazione di Fratello Illuminato: ci pensiamo noi a ricostruire la storia che ha portato Siena nelle secche della crisi,con nomi e cognomi e accordi ben precisi.Cosi anche alcuni giornali nazionali invece di raccontarle le vicende a metà o con qualche inessattezza potranno schiarirsi le idee.

3 comments ↓

#1 Bastardo Senza Gloria on 01.28.13 at 20:15

In effetti qualche giornale è un pò troppo “revisionista”, riguardo la storia politica di Siena. Qualcuno si arrampica addirittura sugli specchi, un pò come facevano alcuni personaggi in odore di disfatta ai tempi di tangentopoli.
Vedremo.

#2 lusigno on 01.29.13 at 09:44

Ieri sera a piazza pulita una piccola azionista sventolava la copia della raccomandata inviata alla Consob nel 2008 per l’acquisizione di Antonveneta. Il giornalista ha tentato di schenirla. LA CONSOB ERA STATA INFORMATA!! (in quegli anni anche il marito della Mistero Serverino era commissario).

Su Dagospia ho letto che dietro il fondo immobiliare, che ha acquistato Il SAN NICCOLO’ e riaffittato a Unis,i per una somma folle, c’è FRANCESCO CALTAGIRONE.
Capito, chi ha fatto l’affare. Mi sono sempre chiesto se non sarebbe stato meglio vendere Pontignano e le segreterie…o non riaffittare il San Niccolò, per tanti milioni di euro all’anno. Ora è tutto chiaro…
Gli affari su Siena di CALTAGIRONE/PierfiCasini non sono finiti!! Chi “suggerì” a Focardi e all’attuale direttore Generale della Toscana, Barretta, di vendere e riaffittare il San Niccolò??

#3 Shamael on 01.29.13 at 19:26

Tutto giusto, ma attenzione: l’affare San Niccolò è dei tempi di Miccolis. Barretta non c’entra niente visto che ha preso servizio come direttore amministrativo il 1 dicembre del 2009 e il San Niccolò era già stato venduto e riaffittato.