Cercate di non essere ridicoli perché le bugie hanno le gambe corte e la storia è scritta nei documenti,nella rassegna stampa e nelle fotografie. Ma il sig. Franco Ceccuzzi pensa seriamente di prendere per i fondelli il mondo intero? Lo pensa o è solo confuso dalla batosta derivante dal flop delle primarie e dalle dimissioni del suo carissimo amico Giuseppe Mussari? Partiamo dall’intervista priva di fondamento e del tutto strumentale a confondere le acque per accreditare il fuggitivo ex sindaco Ceccuzzi come un discontinuatore rilasciata al giornalista Andrea Greco. Lasciamo perdere le giravolte del cantore del groviglio Stefano Bisi,grande sostenitore del Ceccuzzi e giornalista impegnato politicamente nella causa di ricandidatura del chianino (a proposito, ma il Bisi segue la linea del suo editore schierandosi con il Ceccuzzi o esprime anche un sostegno verso lo stesso Ceccuzzi derivante dal ruolo, sempre del Bisi, di Presidente del Collegio dei M.V. del GOI della Toscana?). Parliamo dell’intervista del giornalista Andrea Greco di Repubblica che oggi ha fatto, e non sappiamo perché proprio a lui, al candidato di 1979 votanti alle primarie senesi, ricordando che la città ha una popolazione di oltre 54 mila abitanti. Il sig. Ceccuzzi ha avuto la faccia tosta (per non dire altro) di dichiarare “che fu giusto mandare via Mussari”. E anche il giornalista scrive la solita bugia storia affermando che Ceccuzzi è “l’uomo che allontanò Mussari dal Monte”. Cortesemente chiaritevi le idee nella redazione di Repubblica, oggi con questa intervista a Siena e non solo, ridono anche i marciapiedi. Innanzitutto Ceccuzzi ha voluto Mussari, prima alla guida della fondazione MPS e poi alla guida della banca MPS,e Franco Ceccuzzi è l’unico politico senese che aveva elogiato l’acquisto di banca Antonveneta (oltre al neo-banchiere Alberto Brandani) e sempre Ceccuzzi era presente insieme a Mussari e a Del Mese alla cena del 2006 a Salerno insieme a quelli coinvolti nel crac dell’ex pastificio Amato (perché Andrea Greco non chiama i suoi colleghi di Salerno?)
Inoltre Ceccuzzi le ha tentate tutte per riconfermare Mussari alla guida di MPS ma equilibri romani hanno imposto Profumo (perché Andrea Greco non chiede lumi in Via del Nazareno?) e sempre Ceccuzzi si è prodigato per tutelare le posizioni dentro MPS dei fedelissimi di Mussari, da Valentino Fanti fino a Antonio Marino. Dobbiamo scriver altro sul rapporto solidissimo tra Ceccuzzi e Mussari e se vuole,al giornalista Andrea Greco, possiamo spedire una bella cartolina delle colline di Vignano.
Altra questione. Ceccuzzi si è dimesso perché ha tentato di fare una delle sue furbizie politiche e non perché hanno impedito di portare avanti la discontinuità. Cercate di non essere ridicoli perché qui a Siena la situazione è seria e profondamente drammatica e i cittadini delle bugie del Ceccuzzi hanno la testa piena.
VERGOGNA!!!!
P.S. Nella prima foto,Ceccuzzi e Mussari e nell’altra Ceccuzzi alle giostre insieme a Paolo Del Mese.
2 comments ↓
http://www.linkiesta.it/mps-un-hedge-fund-fuori-controllo
[…] Fratello Illuminato – Il blog – Liberté Egalité Fraternité […]