Questa sera tutti a cena appassionatamente con il 53100 che dalla Valdipugna con furore appoggia il Ceccuzzi

Bastardi-senza-gloria-Questa sera in una nota località alle porte di Siena si riuniranno a cena gli inventori del 53100 e tutte le persone che hanno aderito all’invito di questa “lista civica” di noti concittadini che piacciono alla gente che piace. Ma chi saranno mai questi “cittadini insoddisfatti” che andranno a cena? In base ai severi criteri di selezione del “votante” imposte per le primarie del “Sel-Sinistra”, ci dovrebbero essere tutte quelle persone che non rientrano in quella categoria e vale a dire la maggioranza dei senesi, come hanno dimostrato tutti coloro che sono stati a firmare per il sig. Valentini.
Ma ancora più interessante sarà sapere gli argomenti di rilancio della città proposti dal gota del “groviglio armonioso”, che come si augurava il sig. Bisi nella passata trasmissione “Report” , sta cercando tramite queste “liste civiche” di rafforzarsi ed andare in soccorso del vincitore delle primarie del “Sel-Sinistra” vale a dire il sig. Ceccuzzi. Si va dunque dal vecchio “soccorso rosso” al nuovo “soccorso postale”, sperando poi strada facendo, di non avere bisogno del “soccorso stradale” per raccattare tutti quei “rottami” lasciati sull’asfalto dallo scontro frontale che sta per accadere in tutto il “Sel-Sinistra” e cioè la guerra a chi si sgancia per primo dalle scelte fatte da coloro che hanno governato fino ad oggi. Loro stessi. Si proprio così si stanno dissociando da loro stessi. Ma li avete sentiti su tutti i media e  i social network? Si stanno appropriando di tutti gli argomenti politici di quelli che fino ad oggi hanno fatto opposizione al sistema, ma ci rendiamo conto?
Allora care “casalinghe insoddisfatte”, cari “cassaintegrati incazzati”, cari “ggiovani in cerca di occupazione”, cari “dipendenti Mps in bilico”, stasera se pensate che qualcuno vi dica delle novità vi sbagliate di grosso. State a casa dalle vostre donne e dai vostri uomini, con i vostri figli se li avete e guardatevi un bel film. A teatro andate al costone, costa poco e ci sono rappresentazioni più divertenti.
Cominciamo a dare un segnale forte, che certi atteggiamenti da groviglio armonioso e da “sistema Siena” ci hanno stancato, per usare un eufemismo, ora basta scherzare con la gente.
Per chi invece è ostinato o vuole comunque “scroccare” una cena, vi invito quando parleranno di “rilancio della cultura, come volano economico per tutta la città” a  una bella risata, che fa bene allo spirito e fa digerire, e quando invece parleranno di “riqualificazione edilizia” andrà bene anche un “ruttino” sommesso non troppo rumoroso ma tanto per far capire l’antifona. Buon appetito.

Bastardo Senza Gloria