Ester Cicala. Fermi tutti!!! Domani giornata mondiale della cultura: il culturale Andrea Milani insieme al Giustarini presentano l’associazione a sostegno del Ceccuzzi

Evvai!! Finalmente un po’ di cultura culturale culturalmente parlando. Lo Sgarbi senese, architetto Andrea Milani,grande idolo della cultura dell’ex assessore Lucia Cresti, presenta l’associazione a sostegno di Franco Ceccuzzi. Un’associazione da trasformare in lista civica fatta di professionisti, quelli del famoso groviglio armonioso.
Ci sarà anche Fabio Giustarini e magari da membro della fondazione MPS ci spiegherà l’operazione Antoneventa. E il Milani ci racconterà i progetti futuri sul Santa Maria della Scala.
Wuaoooo!!! Sono eccitata all’idea!!!

3 comments ↓

#1 Vitto on 12.19.12 at 23:07

Non è proprio attinente all’articolo ma è un tema che voglio porre. Riflettendo sulle primarie del centro sinistra e più precisamente sulla candidatura del Valentini ho elaborato alcune considerazioni e mi sono venute in mente delle domande che vi pongo, affinché qualcuno preparato sulla materia mi possa dare una risposta:
1) se il Valentini ha deciso di candidarsi a Sindaco di Siena vuol dire che ha giá voltato le spalle a Monteriggioni, ne deduco che sarebbero opportune le sue immediate dimissioni, indipendentemente dall’esito del l’eventuale candidatura.
2) le dimissioni del Valentini porterebbero al commissariamento del secondo comune senese in meno di un anno ma se le presentasse subito, perlomeno consentirebbe anche a Monteriggioni di votare a primavera?
3) il PD e i renziani non hanno altri candidati presentabili, tanto da far commissariare un altro comune?
4) se i renziani senesi fossero davvero Valentini e niente più, dovrebbero valutare seriamente il bene del comune di Monteriggioni. Infatti se il Valentini si dimettesse subito, limiterebbe il commissariamento a qualche mese, se invece si dimettesse solo ad elezioni vinte, abbandonerebbe Monteriggioni per qualche mese (campagna elettorale) e successivamente al commissariamento per un periodo ben più lungo. O sbaglio?

#2 L'intervista radiofonica di Bruno Valentini on 12.20.12 at 11:48

http://www.antennaradioesse.it/uploads/interviste/2012-12-20-10-49-32-Channel0.mp3

#3 Mirko on 12.20.12 at 16:20

Mi ci voleva proprio un’altra bella lista a sostegno di Ceccuzzi… proprio ne sentivo il bisogno! CARI CIVETTONI, ma non vi vergognate a pretendere un’altra volta il voto dei senesi dopo che avete sfasciato la città con l’incredibile coppa Mussari-Mancini?