Febbraio-Marzo 2013 sarà il periodo delle due udienze per l’università: dissesto e elezioni del Criccaboni. Al Tribunale di Siena sono molto attenti e precisi che rinviano le udienze per capire meglio le carte; nel frattempo l’università è in ginocchio e coloro che hanno commesso e commettono irregolarità sono ancora impuniti. Per non parlare del contratto della Fabbro e della lettera piena di abuso d’ufficio a favore di Lorenzo Frediani. Ma per il contratto della Fabbro e della lettera piena di abuso d’ufficio firmata da Criccaboni e Fabbro perchè la procura di Firenze non chiede l’avocazione?
In Italia partono i processi,a Siena rinviano le udienze. Buon Natale!!!
P.S. Criccaboni non ridere perchè il mondo non finisce alla Lizza.
7 comments ↓
È veramente sconfortante!!!! Ora siccome sembra che i Maya avessero ragione non potremo neanche sapere come andrà a finire. Pensate che al mps ne sono talmente certi che non hanno fatto stampare neanche le agende ed i calendari del 2013……
Ci vediamo in un nuova civiltà…..senza cricca però.
Perchè non accorpano il tribunale di Siena con quello di Firenze?A Firenze lavorano e non rinviano.
il mercoledi tutti al mercato e gli altri giorni? il pensiero va al mercato del mercoledi…
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/vieni-avanti-pepino-livio-pepino-tra-i-fondatori-di-magistratura-democratica-gia-membro-del-46544.htm
la moglie e anche altri parenti stretti…e forse per questo non si muove niente……
anch’io voglio capire meglio le carte: perché pare che qui l’unico modo per sapere che ne sarà dell’università di Siena è ricorrere alla cartomanzia.
http://www.linkiesta.it/universita-siena-rettore-indagato-mille-dipendenti-senza-stipendio