Dichiarazioni di Alessandro Profumo.
Mps: Profumo, ‘Nessuno con i propri soldi avrebbe comprato tanti bond’
‘Qualcuno ha pensato di fare un pasto gratis’
(Il Sole 24 Ore Radiocor) – Roma, 13 dic – “Nessuno di noi con i propri soldi avrebbe comprato un portafoglio di quel genere”. Alessadro Profumo, presidente di Banca Mps, torna a criticare la precedente gestione della banca (Mussari presidente e Vigni direttore generale) per l’acquisto di un ingente portafoglio di titoli di Stato italiani per un controvalore di 27 miliardi. “Il problema non e’ tanto la quantita’ quanto la durata”, aggiunge Profumo. “Abbiamo dei bond al 2041 e altri al 2034: forse si pensava che ci fosse la possibilita’ di avere un pasto gratis”.
P.S. Gestione Mussari voluta e sostenuta da Franco Ceccuzzi,da SEL,da Mauro Marzucchi e dai Riformisti di Federico Minghi. Tra l’altro Ceccuzzi e Mussari sono sempre solidali e alleati. E ci sarebbe anche una domanda per Profumo: come mai non chiede le dimissioni di Mussari dall’Abi?
3 comments ↓
[…] Fratello Illuminato – Il blog – Liberté Egalité Fraternité […]
http://www.youtube.com/watch?v=u-aDcGTtke8&NR=1&feature=fvwp
Il chianino adesso ha molto da fare deve passeggiare per le vie di siena per capire bene i troiai che ha fatto. Il chianino ceccuzzi in altra citta’ avrebbe girato si per la citta’ ma con la scorta e parecchio armata. Invece noi a Siena siamo degli incapaci