Uauauauauauauaua!!! Fratello Illuminato 1 – Cricca dissestatrice 0

Viene da ridere a leggere lo scarno e dimesso comunicato con cui l’abusivissimo Criccaboni è stato costretto ad annunciare che, contrariamente a tutte le sue bullerie (http://ilcittadinoonline.it/news/154864/Il_ministro_Profumo_all_inaugurazione_dell_anno_accademico.html), l’elettrotecnico e pirotecnico nonché impersonificazione del conflitto di interessi nonché protettore degli abusivi Profumo (quello lombrosiano, non quello della Banca) non interverrà all’inaugurazione dell’anno accademico. Chissà quali saranno gli indifferibili affari di governo per lui che nel governo conta quanto il due di coppe quando briscola è bastoni. Come dice il Gavinone: ah saperlo!

Secondo noi, molto più semplicemente non ha ritenuto opportuno, dopo aver letto quanto abbiamo scritto da diversi giorni a questa parte, metterci la faccia (che era e rimane di palta comunque) con questa cricca di dissestatori e post-dissestatori ed anche per non esporsi a qualche contestazione come quella che avevamo invitato tutti a fare noi, con tanto di fischi, rutti, pernacchie e qualche solenne sputo.

Ora vogliamo vedere che cosa diranno i protettorini del Criccaboni, Bisi e Ceccuzzi. Siamo proprio intereressati avedere che fotine mette il Bisi nell’angolo dell’unto per giustificare la cosa. E Ceccuzzi? Che dirà dell’Università visto che è sparita dal suo orizzonte politico (ammesso che ne abbia mai fatto parte e soprattutto ammesso che ce l’abbia un orizzonte politico il Ceccuzzi)?

Ma smettetela e andate a lavorare!!! E a vergognarvi di aver ridotto la città e le sue istituzioni in condizioni pietose, talmente pietose che nemmeno qul pagliaccio di ministro dell’istruzione e della ricerca scientifica si degna di metterci piede e dà forfait. Ma che aspettate a dimettervi tutti e lasciar lavorare della gente migliore di voi che, vista la qualità infima, si trova ad ogni angolo di strada?