Ceccuzzi e il suo staff sono preoccupati della discesa un campo di Luca Virgili. Diamine!!!

Ceccuzzi e il suo staff, tesi come corde di violini, forse hanno capito che non c’è più trippa per gatti dal punto di vista elettorale e quindi sono preoccupatissimi anche per un banale battito di ali. Siamo venuti a conoscenza che Ceccuzzi e il suo staff sono preoccupati per la possibile discesa in campo di Luca Virgili per la candidatura a sindaco. Diamine!!!

Vi diciamo cosa è successo? Non abbiamo la certezza delle reali intenzioni del Virgili, ma il lancio della candidatura da quanto ci risulta è uno scherzo goliardico. Però nello staff del fuggitivo, siccome hanno il vizio di monitorare 28 ore su 28 blogs e profili fb, quando hanno visto i manifesti per la candidatura del Virgili sono andati in tilt. Diamine!!!

Comunque, a parer nostro, meglio Luca Virgili che quel Ceccuzzi che aveva dichiarato “Antonveneta anima gemella di MPS”.

Detto questo lanciamo un sondaggio: chi è più simpatico: Luca Virgili o Franco Ceccuzzi? Per votare inviate le vostre mail a questo indirizzo madamemarianne[at]gmail.com entro le ore 12 di martedi 4 dicembre 2012.