Qualcuno continua a pensare che la banca è il proprio regno. Ma almeno questa filosofia (come da foto) di vita ai censori di MPS può andar bene?

Dopo aver inibito la lettura di Fratello Illuminato oggi la banca MPS inibisce la lettura anche del blog Il Gavinone. Avanti il prossimo. Al terzo classificato che cosa regalate? Le felpine 1472 o l’autografo del mega genio della comunicazione David Rossi con annessa traversata del Tevere sul motoscafo?

Ovvia, ma siete permalosi. E siete anche poco furbi. Il vostro intento è impedire la lettura dei blogs? Molti leggono con i cellulari e in tantissimi la sera dalle 19 alle 22 (da diverso tempo in questa fascia d’orario serale abbiamo 4500 contatti di media). In questo momento come Fratello Illuminato viaggiamo a una media di contatti unici al giorno di ben 9.800.

Questa censura cari Profumo e Viola ci fa il solletico; però all’esterno e anche all’interno passa l’idea che volete impedire la circolazione delle informazioni.Brutta cosa la censura. E come minimo per inibire i blogs si sono attivati anche i due mussariani Valentino Fanti e David Rossi. Bravi,attendiamo il terzo da inibire.

La foto che pubblichiamo rappresenta un momento di relax durante la pausa lavorativa; un momento di effusioni e di internalizzazioni di alta filosofia di vita. Se interrompete l’inibizione vi garantiamo una pubblicazione altamente disinibita almeno una volta a settimana.

No blog, No tromb!

P.S. Cari Profumo e Viola appena il governo e la UE avranno definito i termini del soccorso dello Stato sarà nostra premura segnalare le varie sponsorizzazioni e pubblicità ai giornaletti settimanali cartacei e quelli online. Quando ci sono di mezzo i soldi dei contribuenti non c’è censura che vince. Buon lavoro e complimenti per questi gesti edificanti.

3 comments ↓

#1 Bastardo Senza Gloria on 11.22.12 at 20:29

A questo punto vorrei sapere come si trastullano i dipendenti che sono costretti a leggere solo blog e giornali del “pensiero unico senese 2.0”. Un amico mi ha detto che stanno per oscurare anche “you porn” e “red tube” , quindi cari dipendenti meno se….per tutti……
P.s. non ne sono certo ora controllerò in archivio, ma quella foto sono io di spalle sul bancone del “tendenza” nel 1986 alle ore 04.30 am. Così per la precisione……..

#2 cittadino senese per la giustizia on 11.22.12 at 23:47

la libertà di stampa e di parola è un diritto assoluto ma non bisogna esagerare con gli attacchi alle persone e soprattutto far uscire notizie interne riservate; provo meraviglia che certi personaggi solitamente prudenti siano andati “fuori fase” dopo decenni di attività politica per non aver centrato il bersaglio di alcune nomine nel Marzo scorso.Tutto il problema è quello via, lo sanno anche i dipendenti della coop che se la vicepresidenza di una Banca primaria fosse andata a una certa persona tutto sarebbe stato ok, ma davvero? Davvero al Monte le cose sarebbero andate meglio? Io penso proprio di no, anzi continuava la vecchia storia di una saga durata anche troppo.Rispetto per i cittadini e meno “minacce” ,è finito il tempo dei giochetti, rispetto per la gente,per chi lavora,per chi paga i mutui a fatica,per chi non ha rendite o alte indennità da carica pubblica, RISPETTO! RISPETTO per chi compra le abitazioni con i risparmi e con i mutui e le paga al prezzo di mercato senza sconti e senza agevolazioni.Rispetto.

#3 rossana on 11.23.12 at 18:43

Visto che i maremmani..non hanno rispettato
le cd. istituzioni è possibile..indicare sul vostro blog (in evidenza) in evidenza..qualche numero di c/c per raccogliere i fondi per i ribelli maremmani?
IBAN IT95J0885172181000000008473 Caritas di Capalbio. (Aiutiamo nell’immediato senza aspettare la burocrazia) – CAUSALE: ALLUVIONE MAREMMA
SOLIDARIETA’ ALLUVIONE TOSCANA (Tirreno + Unicredit) l’IBAN IT 98 Z 02008 13909 000102353774
http://www.portoercole.org/emergenzaalbina.htm

http://iltirreno.gelocal.it/regione/2012/11/17/news/albinia-la-rabbia-della-gente-aggredita-e-offesa-nbsp-la-sindaca-nbsp-di-grosseto-1.6043836