Dicono che ha presentato querele insieme alla fidanzata perchè alcuni hanno (e anche noi) affermato che: “La fidanzata del Bisi è stata assunta da MPS direttamente a Rocca Salimbeni senza concorso”. E’ vero! Dove sarebbe la diffamazione? Da collaboratrice (forse ancora) di Siena News con direttore responsabile lo stesso cantore del groviglio Stefano Bisi, la fidanzata è stata assunta nell’ultimo scorcio di mandato di Mussari, direttamente a Rocca Salimbeni negli uffici dell’area comunicazione. E che continua a fare il Bisi? Il moralista. E ritenta la carta del groviglio per riposizionarsi, dimenticandosi che lui è tra corresponsabili del declino della città (sul piano giornalistico sicuramente). Poi continua a fare il difensore d’ufficio della gestione dell’aereoporto di Ampugnano e vi ricorderete tutti i suoi articoli a favore dell’Ampliamento. Per forza!!! L’ex presidente dell’aereoporto di Ampugnano era Enzo Viani legato al Bisi per l’appartenenza alla massoneria. Ecco: invece di denunciare per diffazione, il Bisi farebbe prima ad astenersi da certi moralismi giornalistici su Ampugnano e sulla banca MPS. Come aveva scritto l’altro giorno lo stesso Bisi “non si sputa nel piatto dove si mangia”. E su questo il Bisi è coerente: scrive che va bene anche quando va male. Per non parlare della politica. Insieme al suo amico David Rossi si preparano a studiare la campagna per sponsorizzare la ricandidatura di Franco Ceccuzzi. E per finire: chiedetevi come mai il Bisi sponsorizza il rettore abusivo Criccaboni. Chiedetevi come mai il Bisi non parla di un certo processo a un docente di medicina; chiedetevi chi ha avuto incarichi per i siti internet di alcuni docenti universitari.
E con tutti i disastri compiuti dal groviglio armonioso si pensa ancora di concedere al Bisi la passerella del premio Frajese? E poi ancora: chi ha deliberato che il sito di Siena Capitale 2019 lo deve gestire Siena News?
Sui rapporti tra Bisi e Criccaboni ci ritorneremo sopra, nella prossima puntata, quando parleremo di lauree e incarichi di consulenza per i siti internet.
Ecco l’elenco dei danni del groviglio armonioso:
-
università dissestata
-
banca e fondazione messe in ginoccho;
-
fallimento della gestione di Ampugnano;
-
bilancio comunale disastrato;
-
etc.etc.
Ma per il Bisi e la fidanzata il groviglio e il Criccaboni sono due fari per il futuro. Vai avanti con le querele Bisi; pensi anche d’aver ragione?
PS. Una curiosità: ma il Bisi ricoprendo il ruolo di rappresentante regionale del GOI, quello che sta facendo a Siena con il groviglio armonioso e la sponsorizzazione del rettore abusivo Criccaboni, lo fa a titolo personale o con il sostegno del GOI?
1 comment so far ↓
Bisi basta davvero hai anche il coraggio di denunciare la gente che in maniera inconfutabile elenca i tuoi misfatti?bisi quanto altro dobbiamo e dovremo sopportare? Sono rimasto allibito sull’assunzione della tua fidanzata in Bmps a SIena quando ci sono senesi che da anni fanno i pendolari..bisi vergogna ti pjace vincere facile omettendo di scrivere nel tuo misero giornaletto quanto e’ accaduto alla citta’ di SIena, vergogna e ancora vergognati bisi