Ma non sarà l’ora di finirla con queste pagliacciate?

Ci giungono notizie a proposito del fatto che il Criccaboni, abusivo degli abusivi e dissestatore per conto terzi (Nucleo di Valutazione, Arezzo, Preside di Economia, Cresco solo per non parlare di Frediani & Co.) vorrebbe ora movimentare un po’ le carriere di ricercatori e associati, rigorosamente della cricca riccabonia, sorrentiniana, fratiana e criccaboys vari. Vorrebbe in altre parole cominciare a pagare qualcuna delle cambiali che lo hanno portato ad essere l’abusivo che è. Ricordando che:

1) L’ateneo è ancora in dissesto e conclamato perché 8,3 milioni di disavanzo l’anno sono sempre dissesto (per non parlare del disavanzo di amministrazione e della novantina di milioni di debiti per mutui ancora in essere);

2) Le cooperative e TUTTI i precari della ricerca e della didattica sono stati massacrati e buttati fuori a calci nel culo;

3) i CEL riscuotono a colpi di decreti ingiuntivi e sentenze;

4) i due hanno levato l’accessorio al personale;

5) c’è una sentenza del giudice del lavoro che dice che i 43 stabilizzandi cacciati a calci in culo hanno la precedena su tutti (stabilizzandi state in campana e tirate fuori dai cassetti quella sentenza tra poco vi serve);

sarà il caso di fare le chiamate? Senza che arrivino i Carabinieri ad andar bene? Ma poi Riccaboni la fai finita di fare ‘ste pagliacciate? Ma lo vedi che se vai a pisciare noi veniamo a sapere quanti sgrolloni fai? Ma smettila no? Finché rimani lì (noi ci auguriamo per poco) puoi cercare di gestire la cosa un po’ più accortamente? E basta no? Smettila. Anzi fai una bella cosa: vattene a casa e lascia la mano a qualcuno di più competente, equo e corretto e soprattutto legittimato a farlo. RAUS!!!

2 comments ↓

#1 ilvillella on 10.06.12 at 18:08

Credo che ci siano due questioni nello stesso post. Da un lato la faccenda delle chiamate. Mi risultebbe che ci siano in arrivo risorse dedicate alla chiamata di associati. vincolate a questo fine, il che significa che non possono essere usate in altro modo. Ingiusto? forse, ma voi che fareste se vi fossero date? non le spendereste?
la seconda faccenda è chi sarebbe chiamato con queste risorse? qui attenzione che scrivere che saranno movimentate le carriere dei ricca-friends è tutto da dimostrare. Ci saranno concorsi immagino e quindi dovremo vigilare – vedo che a voi riesce molto bene – chi vincerà e se i concorsi non saranno più che trasparenti dovremo ricorrere alle autorità competenti.

#2 Shamael on 10.07.12 at 09:10

Nulla quaestio sui fondi destinati agli associati. Quelli, SE arrivano, è bene siano spesi (ma senza distrarli ad altri fini). Immagini bene invece sul fatto dei concorsi, ma – non c’è bisogno di dirlo – in quali settori si facciano lo decide il senato accademico che, è noto, a parte avere nel proprio seno alcuni che il 14 dicembre sono davanti al giudice per la faccenduola delle elezioni, è composto per lo più da criccafriends. Quindi siamo d’accordo sulla necessità di vigilare con attenzione massima. Da non trascurare la notazione che i diritti però sono diritti per tutti, anche per i poveracci. E la faccenda, per esempio, degli stabilizzandi che hanno in mano una sentenza INELUDIBILE del giudice del lavoro non può essere ignorata. Staremo a vedere, ma intanto era bene notificare al Criccaboni che – come abbiamo scritto – se lui va a pisciare noi sappiamo quanti sgrolloni fa. E attenzione: dopo 3 sgrolloni si parla di masturbazione.