Dalla cena con Del Mese a Salerno all’acquisto di Antonveneta: il ruolo di Franco Ceccuzzi

Le chiacchere stanno a zero e i conti in rosso. I risultati del disastro politico-gestionale di Ceccuzzi-Mussari sono sotto gli occhi di tutti. I conti di banca MPS sono catastrofici, frutto della gestione Mussari-Vigni e sul piano politico per responsabilità del PD di Ceccuzzi. Non ci sono più scusanti e nemmeno angoli dove nascondersi. La realtà del disastro è alla luce del sole.

La città è in ginocchio per colpe ben precise.

Fu proprio il cittadino semplice Ceccuzzi che affermava “Antonveneta è l’anima gemella di MPS” e fu proprio lui che aveva sponsorizzato ed esaltato l’acquisto di Antonveneta.

Dalle dichiarazioni rese alla magistratura di Salerno da Paolo Del Mese scopriamo che nel 2006 Franco Ceccuzzi partecipò a un cena a Salerno, in compagnia del Mussari, insieme a quelli del crack del pastificio Amato. E sempre dalle dichiarazioni di Del Mese scopriamo che “tramite” Ceccuzzi lo stesso Del Mese aveva “inserito” un suo uomo nella Consum.it(società di MPS). Poi ci sono i finanziamenti (come riportato dalla carte delle magistratura) dati da MPS a quelli del pastificio Amato e società riferibili a quegli uomini coinvolti nell’inchiesta.

Ceccuzzi e il PD senese si rifiutano di rispondere.

Questi sarebbero la discontinuità? Niente elezioni in autunno, qui occorre piena luce su tante vicende. La città era in declino e Ceccuzzi andava a cena con Paolo Del Mese a Salerno. E poi il cittadino semplice Ceccuzzi pretende di nascondersi dalle responsabilità. E si vergognino tutti coloro che di fronte all’evidenza continuano a far finta di niente e scendono in pista addirittura per chiedere le elezioni in autunno. Dove si trovano i vertici delle associazioni di categoria mentre la città veniva dissestata? Dove si trovavano quei politici che oggi firmano l’appello per le elezioni anticipate?

4 comments ↓

#1 Rudy on 08.29.12 at 18:30

Il Ceccuzzi nella foto si trova in buona compagnia!

#2 L'interrogatorio di Del Mese on 08.29.12 at 18:39

http://www.cronachesalerno.it/web/index.cfm?box=home&azione=dettaglio_articolo&id_articolo=45CE4E55-70B7-4312-98B8D3CB11FC39FF

#3 I finanziamenti on 08.29.12 at 18:42

http://www.iconfronti.it/crac-amato-per-la-procura-il-grande-burattinaio-era-del-mese-di-mario-amelia/

#4 Bastardo Senza Gloria on 08.29.12 at 19:04

Strano….perchè di solito rispondono sempre a tutte le “sollecitazioni” dei cittadini.
Io comunque comincerei a parlare d’altro, si d’altro. Tanto su questi argomenti non ci si ricava niente ed io ho deciso di appiattirmi sulla falsa riga dei giornalisti nostrani, praticamente parlando di fuffa….la colpa non c’è, non esiste!!
Poi con calma vi dirò tutto……